Menu

Aprile 2017

Aprile 2017

Categoria: Rassegna

 

Ogni Riccio è un Biocapriccio - 

 

Filler Riempirughe Linea 4Bacche Alma Briosa

 

 

 

"Si può AMARE un cosmetico? Io direi proprio di si.

Non avrei mai immaginato però di innamorarmi di un flaconcino di 15 ml. Tuttavia… “nei flaconi piccoli c’è una formulazione buona!” ah no? non era così?

E’ estremamente confortevole; la potente azione idratante si manifesta già durante l’applicazione.

La zona trattata non risulta appiccicosa, ma luminosa e rinfrescata. E’ possibile verificare un lieve effetto tensore dato dalla sensazione di turgore che lascia.

Privo di grassi, trovo sia un prodotto meraviglioso, adatto a tutti i tipi di pelle.

Promuovo a pieni voti questo cosmetico non solo per la sua versatilità, ma soprattutto perchè, pur utilizzando i medesimi prodotti nella mia routine, se mi capita di non applicare questo filler, avverto la differenza.

Concludo ricordando a tutti che un prodotto applicato sulla pelle non può certamente risultare riempitivo al pari di un filler vero e proprio ad uso sottocutaneo (da centro di medicina estetica), ma dopo l’utilizzo di questo prodotto le rughe appaiono assottigliate, la pelle della zona trattata è luminosa e compatta. E questo risultato non l’ho mai riscontrato con altri prodotti del genere nè tantomeno ho sperato di ottenerlo attraverso l’utilizzo di un prodotto completamente naturale."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Naturecobeauty - 

 

Review Alma Briosa - Shampoo Uso Frequente al Miele

 

 

recensione shampoo uso frequente alma briosa

 

"Inutile dire che il profumo delizioso di miele, il potere nutriente e l’effetto lucidante mi hanno fatto innamorare dello Shampoo Uso Frequente Alma Briosa, nonostante quell’unica piccola pecca della poca districabilità.

Essendo uno shampoo così delicato e pensato per lavaggi molto frequenti mi sento di consigliarlo in particolare a chi lava molto spesso i capelli, tipo me, a chi ha un cuoio capelluto secco e bisognoso di nutrimento e delicatezza, a chi ha i capelli trattati o a chi semplicemente è alla ricerca di uno shampoo delicato, che renda i capelli estremamente lucidi. Secondo me sarà uno splendido shampoo da usare nel periodo estivo, sopratutto al mare. 

Promosso e validissimo.

Non avendo un cuoio capelluto secco o con problemi di sensibilità mi piace alternarlo a uno shampoo poco più sgrassante una volta a settimana. Lo faccio anche per non far abituare troppo il capello, ma se siete più delicate di me andrà benissimo usato come unico shampoo sempre."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Ogni Riccio è un Biocapriccio - 

 

Rosso Crema Multifunzione, Linea Coffee'n Tea Alma Briosa

 

 

 

"Preferisco da sempre i prodotti Multifunzione; credo che uno degli emblemi dello stile di vita ecobio applicato alla cosmesi, risieda nella possibilità di utilizzare un unico prodotto per soddisfare le esigenze di più parti del corpo.

Nasce proprio a questo scopo ROSSO, una delle quattro referenze della linea Coffee’n Tea di Alma Briosa: la crema multifunzione idratante, riparatrice ed emolliente per viso, corpo, mani e piedi.

Per le sue caratteristiche trovo sia una crema adattabile a tutti i tipi di pelle: certamente promossa per l’idratazione quotidiana soprattutto di pelli normali e sensibili, si presta ad essere arricchita con oli e burri in caso di pelle molto secca o che necessita di massaggi prolungati.

Assolutamente indicata per le persone pratiche che non amano acquistare troppi prodotti e che però nel contempo desiderano un prodotto di qualità fatto con ingredienti selezionati e ricercati."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Veronique Biologique - 

 

Filler Riempirughe Alma Briosa

 

 

 

"Il filler riempirughe di Alma Briosa si presenta principalmente come contorno occhi e labbra, ma l'azienda stessa ci specifica che può essere utilizzato su tutte le rughe di espressione del viso. Quindi ho deciso di utilizzarlo come siero, non limitando l'applicazione solo al contorno occhi ma applicandolo su tutto il viso. 

Subito dopo l'applicazione il siero comincia ad asciugarsi e si avverte l'effetto tensore descritto. Già nell'immediato ci si rende conto di come il siero riesca ad attuare un'importante azione riempitiva e distensiva delle rughe poichè la pelle appare rimpolpata e le rughe meno evidenti.

Ma i risultati migliori si ottengono applicando con continuità e costanza il siero: dopo circa un mese la situazione delle mie rughe di espressione era nettamente migliorata: la pelle appariva più compatta e turgida, le rughe ovviamente continuavano ad esserci (nessun siero al mondo le cancellerà) ma erano attenuate, più distese, meno profonde."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Tiarè - 

 

Aprile in Relax con Alma Briosa

 

 

recensione rilassina alma briosa

 

"Siete pronte a conoscere quella che diventerà il vostro nuovissimo amore? Si chiama Rilassina ed è una delle creme officinali di Alma Briosa. Una volta entrata in famiglia non la mollerete più.

E’ versatilissima e si adatta alle esigenze di tutta la famiglia. Come dice il nome la sua funzione principale è rilassare: aiuta sia a contrastare gli stati tensivi muscolari localizzati, sia ad alleviare la tensione nervosa da stress e a conciliare il rilassamento e il sonno.

Al suo interno, infatti, contiene lavanda, melissa, tiglio e arancio dolce.

Per i bambini è perfetta per il massaggio post-bagnetto.

Anche per le mamme è perfetta. Usatela contro il mal di testa: ne basta poca, spalmata sulle tempie. O sotto il naso durante il raffreddore o per combattere i sintomi delle allergie: aiuta a respirare meglio e a lenire l’infiammazione."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Cristina BioBellezza - 

 

La mia Skincare Routine #3 Pelle Mista

 

 

recensione mousse bianco coffee'n tea alma briosa

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

Go to top