Menu

Dicembre 2016

Dicembre 2016

Categoria: Rassegna

 

GiuVale Beauty - Shampoo Mastice di Chio Alma Briosa

 

recensione shampoo mastice di chio alma briosa

 

"Chi soffre di dermatite come me, ha un cuoio capelluto molto delicato e disidratato, caratterizzato, di conseguenza, da forte prurito e desquamazione (cosiddetta forfora secca).

Non è mai facile comprenderne la causa o riuscire a combatterla(spesso è lo stress), quindi qualsiasi prodotto utilizziate servirà ad aiutarvi a convivere con questo disturbo più che a risolvere il problema. Inoltre spesso la forfora derivante dalla dermatite viene confusa con forfora grassa, tendendo così ad utilizzare prodotti aggressivi per sgrassare piuttosto che idratare. [..]
 
Il FitoShampoo Mastice di Chio per me è stato un vero e proprio Trattamento per la cute problematica, perchè pulisce a fondo, ma in maniera così delicata da ridurre al minimo la forfora secca e farla scomparire quasi del tutto con l'uso prolungato.
Il prurito che si avverte con la dermatite sparisce già al primo massaggio del prodotto, che io vado sempre a diluire con dell'acqua.
Diluire lo shampoo vi permetterà di rendere lo shampoo ancora più delicato, creerà molta schiuma e farà durare il prodotto a lungo.
 
La cute risulta sfiammata e ristorata, i capelli ben lavati, non appesantiti ma consiglio un buon balsamo per conferire morbidezza e districare la vostra chioma al meglio."
 
 
 
 
Cristina BioBellezza -
 
Vi presento la nuova linea Wonder4Skin di Alma Briosa
 
 
recensione linea wonder4skin alma briosa
 
 
 
 
 
BioVale85 - 
 
Body Care del Momento (Autunno 2016)
 
 
recensione mousse snellente idratante verde alma briosa
 
 
 
 
 
Wellness With Chiara R. -
 
Presentazione linea Wonder4Skin Alma Briosa
 
 
recensione linea wonder4skin alma briosa
 
 
 
 
 
 
My Curly Colors - E fu subito amore! #3
 
 
recensione mousse bianca detergente idratante alma briosa
 
 
 
 
 
Wellness With Chiara R. -
 
Smaltimento Campionicini #12
 
 
recensione fitogel tea tree alma briosa
 
 
"T3 Tea Tree di Alma Briosa, 1 sample da 5 ml di prodotto, prodotto consigliato per i capelli grassi o con forfora grassa. Prodotto bio, nickel tested, clinicamente testato.
T3 è uno shampoo trasparente, molto liquido ma che fa un'ottima schiuma. 
Questo è uno shampoo purificante, igienizzante e lenitivo grazie agli ingredienti che lo compongono:
  • te verde e iris dalmata: sgrassanti, astringenti, sebo riequilibranti;
  • o.e. rosmarino: purificante e regolatore del sebo;
  • o.e. bergamotto: igienizzante e cicatrizzante. 
T3 - Tea Tree - è uno di quei shampoo che testerei volentieri in full size, alternato ad uno shampoo più delicato, avendo io un cuoio capelluto normale ma che, causa sport, sudore, smog, tende a sporcarsi e ad appesantirsi in alcuni periodi dell'anno. Lo shampoo non mi ha annodato i capelli, li ha lasciati morbidi, lucenti, puliti nel profondo, e l'azione è visivamente rimasta per oltre 48 ore. "
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Go to top