International Website:

www.almabriosa.com

Menu

Dicembre 2017

Dicembre 2017

Categoria: Rassegna

 

Ogni Riccio Un BioCapriccio - 

 

Crema Idratante Multiattiva Alma Briosa

 

 

"Sulle orme della Crema Multifunzione Rosso è stata creata la Crema Idratante Multiattiva, prodotto novità del SANA 2017. Più corposa e nutriente della prima, formulata con ingredienti tipici sudamericani e con un delizioso profumo di frangipani [...] Crema Idratante Multiattiva vuole essere un omaggio alla cultura delle Donne Maya [...] la crema contiene pregiati ingredienti vegetali tipici della cultura erboristica del Sud America e ha una piacevole consistenza fluida che ben si adatta ad ogni tipo di pelle, idratando senza ungere. 

Questa sua consistenza la rende adatta ad essere utilizzata su mani, piedi, viso e su tutto il resto del corpo, massaggiandola delicatamente per idratare e nutrire in profondità."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Cristina BioBellezza -

 

Promossi, bocciati e...ancora non so!

 

 

"La Fitopomata Termo-Tonic di Alma Briosa mi sta salvando in questo periodo! Mi piace perchè ha un effetto riscaldante, perfetto per il periodo invernale e per me che soffro molto il freddo [...] e aiuta a far passare il dolore. Io la uso su schiena, zona del collo e spalle [...] sia al momento del bisogno, ma [...] nella zona del collo e sulle spalle la metto a scopo preventivo tutti i giorni, Se non la uso tutti i giorni, ne sento la mancanza!"

  

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI 

 

 

My Curly Colors -

 

Idee Regalo Beauty Sotto i 20 Euro

 

 

"Questa crema [Crema Idratante Multiattiva] fa parte di un'iniziativa di beneficienza. Infatti, parte dei fondi ricavati dalla vendita di questa crema andranno ad una comunità di Donne Maya in Guatemala [...] e aiuterà queste donne ad avere una vita migliore. E' una crema con ottimi ingredienti, come tuti i prodotti Alma Briosa [...] La profumazione è al Frangipani, perchè il Frangipani nella popolazione Maya viene definito Flor de Mayo [...] e rappresenta la rinascita, la nuova vita [...] ed è una profumazione che richiama il concetto di questo progetto [...] E io ve la consiglio! E' un progetto che merita quindi regalatela, regalatevela, insomma...compratela!"

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

 

Giulia Valentini - 

 

10 Idee Regalo per Natale

 

 

"Vi faccio vedere una combo di prodotti meravigliosa da regalare [...] questi prodotti Alma Briosa della Linea Wonder4Skin. In particolare io vi consiglio di regalare il WonderOlio e il WonderBagnodoccia perchè si completano l'un l'altro. [...] Il Wonderbagnodoccia è contenuto in questa bottiglia di plastica trasparente, molto comoda anche per prelevare il prodotto con un bellissimo tappo in legno ed è un docciaschiuma equilibrante molto nutriente [...] che, abbinato successivamente con il WonderOlio, olio bifasico per il corpo, darà una sferzata di energia e di nutrimento profondo [...] al vostro corpo [...] Sono bellissimi da essere regalati e, come sapete, Alma Briosa realizza prodotti molto performanti, quindi sicuramente chi riceverà questa combo di prodotti sarà super soddisfatto!"

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

 

Cryza - 

 

Ritardatari? Ecco 3 Idee Beauty, Green e Solidali per Natale

 

 

"La prima idea di cui vi parlo riguarda la crema idratante multiattiva creata dalla giovane azienda italiana Almabriosa* che a Settembre, in occasione del Sana, ha presentato questo prodotto pratico e mulfunzionale. 

La crema multiattiva è stata creata in collaborazione con Fratelli dell'Uomo (ONG di cooperazione internazionale che ha lo scopo di aiutare le popolazioni del Sud del Mondo) per il progetto "Piante medicinali che combattono la povertà" e mira a migliorare le condizioni di vita di una piccola comunità di donne Maya K'iches che lavorano con le piante medicinali. La crema è appunto un omaggio a queste donne che tramandano i segreti delle piante medicinali e serve per idratare viso, mani e corpo. E' una crema molto idratante a base di olio di jojoba, olio di Sacha Inchi, burri di cacao, mango, Karitè, Papaya e Frangipani. Il profumo di questa crema è davvero straordinario. Parte del ricavato della crema sarà devoluto in beneficenza a sostegno del progetto. "

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Balocchi e Profumi - 

 

Idee Regalo Originali Green e Sostenibili per Natale

 

 

"Il progetto che [Alma Briosa ha] scelto di sostenere è quello legato ad una piccola comunità di Donne Maya K’iches che vivono in povertà nell’area di Totonicapàn, in Guatemala…
Le partecipanti disporranno di una porzione di terreno per produrre piante medicinali e di altro tipo che verranno utilizzate come materia prima per realizzare la trasformazione in oli essenziali, diversi tipi di thé e condimenti….
Per sostenere il progetto Alma Briosa ha scelto pregiati ingredienti vegetali tipici della cultura erboristica del Sud America ed ha creato la crema idratante multiattiva, una bellissima idea regalo per tutti i tipi di pelle da utilizzare sia sul viso, che sul corpo e sulle mani che nutre in profondità senza ungere…
Parte del ricavato di ogni crema venduta verrà devoluto a sostegno del progetto ‘Piante Medicinali che Combattono la Povertà’, dando così un concreto aiuto a queste donne"

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Green Beauty and Life - 

 

Idee per un Natale Ecologico e equosolidale

 

 

"Partiamo da qualche idea Equosolidale! Non posso non consigliarvi la novità del Sana presentata da Alma Briosa quest'anno perché è perfetta!!!

Si tratta della Crema Idratante Multiattiva che nasce dalla collaborazione con l'associazione Fratelli dell'Uomo, ONG che aiuta le popolazioni del Sud del Mondo andando a valorizzare la loro cultura e le loro tradizioni! Parte del ricavato delle vendite di questo prodotto sarà devoluto in beneficenza a sostegno del progetto "Piante Medicinali che combattono la povertà", progetto che vuole andare a migliorare le condizioni di vita di una piccola comunità di donne Maya in Guatemala che gestiscono attività produttive lavorando piante medicinali secondo la loro tradizione! Questo prodotto poi è proprio un omaggio a queste donne contenendo ingredienti vegetali pregiati provenienti proprio dal Sud America! Trovo sia un progetto bellissimo e un perfetto regalo di Natale!!!"

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

Go to top