Menu

Febbraio 2017

Febbraio 2017

Categoria: Rassegna
 
Semplicemente Bio - 
 
Alma Briosa Linea Wonder4skin
 
Maschera Viso Illuminante
 

 

 

recensione WonderMaschera maschera viso illuminante alma briosa

 

"Mi piace molto, la wonder maschera farà felici soprattutto quelle persone che cercano un prodotto pratico che in un solo gesto purifichi la pelle senza seccarla ed effettui una leggera esfoliazione di tipo meccanico. Su di me bastano circa 10 minuti di applicazione per trovarmi una pelle luminosa e molto liscia, lavora molto bene anche sui pori dilatati che appaiono più ristretti, ma soprattutto molto più puliti. L'ho usata costantemente due volte a settimana senza riscontrare un aumento della secchezza cutanea o irritazioni, l'unica cosa a cui bisogna fare attenzione durante la sua applicazione è di inumidirla con un tonico, un idrolato o con della semplice acqua, questo perché si secca piuttosto rapidamente, ma non così tanto come una maschera all'argilla classica, infatti si risciacqua con estrema facilità, io mi aiuto con la spugna dama fine lavata di Cose della Natura. 

 
Prima di sciacquarla delicatamente con acqua tiepida, mi piace massaggiarla per qualche minuto con le mani inumidite, in questo modo oltre a beneficiare dell'azione purificante delle argille, sfruttiamo anche i piccoli microgranuli che liberano la pelle dalle cellule morte e aiutiamo il processo di rigenerazione della pelle, inoltre permettiamo ai preziosi principi attivi di svolgere la loro funzione. Facendo questo piccolo gesto non ho sentito mai l'esigenza di preparare la pelle ad accogliere la maschera con uno scrub, basta e avanza la WONDER MASCHERA, che direi ha il nome appropriato per la sua funzione. Forse non l'ho sentita molto nutriente, ma, ripeto, non è una di quelle maschere che una volta risciacquate si sente l'esigenza di farsi un "bagno" nutriente con un composto ricco, anzi il viso è disteso e radioso, ma non lo definirei un cosmetico idratante."
 
 
 
 
 
 
My Curly Colors - 
 
Le prime belle sorprese del 2017
 
 
recensione wonderburro burro viso rigenerante alma briosa
 
 
 
 
 
Acqua e Olio Blog -
 
Alma Briosa: Linea Corpo Wonder4Skin
 
 
recensione WonderOlio WonderBurro Alma Briosa
 
 
"Il bagnodoccia equilibrante è un detergente delicatissimo, adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più sensibili o reattive. Infatti contiene ingredienti interamente naturali di cui ben il 99,52 % proviene da agricoltura biologica.
E' privo di agenti schiumogeni che possono alterare l’equilibrio idrolipidico della pelle, l'azione detergente è affidata infatti ad un unico tensioattivo di origine naturale, il Lauryl Glucoside, che permette la formazione di una leggera schiuma, delicata ma efficace nella pulizia della pelle.
Ma questo bagnodoccia non è solo un semplice detergente, è un vero e proprio trattamento lenitivo e rigenerante della pelle, oltre che idratante.
Infatti contiene anche succo di Aloe ed Elicriso, dalle proprietà lenitive, idratanti e disarrossanti, Tè verde e gli estratti di Uva e di foglie di Vite, che favoriscono la rigenerazione cutanea e combattono lo stress ossidativo cellulare della pelle, gli oli di Rosa Mosqueta, di Girasole e di Vinacciolo, che permettono di mantenere la pelle nutrita, morbida ed idratata, anche dopo la detersione."
 
 
 
 
 
Chiore83 - 
 
Scoperte e Prodotti Top Tutti Bio #4
 
 
recensione mousse detergente bianco alma briosa
 
 
 
 
 
My Curly Colors - 
 
5 Burrocacao a confronto #5
 
 
Recensione WonderBalsamo balsamo labbra rigenerante alma briosa
 
 
 
 
 
GiuVale Beauty - 
 
Prodotti Terminati di Gennaio 
 
 
recensione crema viso idratazione 24/7 alma briosa
 
 
 
 
 
Semplicemente Bio - 
 
Night Beauty Routine Gennaio Febbraio 2017
 
 
recensione wonderolio wondermaschera alma briosa
 
 

"Quando invece vado di fretta, al posto di NUORI uso il WONDER OLIO di ALMA BRIOSA, bel prodotto dalle note agrumate evidenti di pompelmo, questo olio non ci costringe ad inumidire prima la pelle per essere utilizzato perché è un BIFASICO, ovvero contiene anche una parte acquosa, e quindi diventa pratico, ma sempre performante come sono gli oli quando vogliamo nutrire a fondo. "

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 
Go to top