International Website:

www.almabriosa.com

Menu

Febbraio 2018

Febbraio 2018

Categoria: Rassegna

 

Bellezza EcoBio - 

 

Fitopomata Lumachina Alma Briosa

 

 

"Dopo aver elencato gli ingredienti di questa favolosa crema si potrebbe pensare a una sorta di miracolo e, in effetti per me lo è. Chi come me, ha una pelle mista tendente al secco, sa benissimo quanto sia difficile trovare una crema che sia nutriente e riesca a ripristinare la secchezza invernale senza, però, causare imperfezioni. Solitamente nutriente e purificante non camminano di pari passo, invece con questa crema mi sono dovuta ricredere e, non solo, ho trovato la crema della vita per la stagione fredda [...] Con un uso continuativo ho notato non solo una pelle più nutrita ma visibilmente più luminosa e con macchie schiarite, oltre al fatto che non ho più imperfezioni se non in casi sporadici e in maniera quasi impercettibile. Ad oggi posso dire che la mia pelle sta davvero benissimo, ed era da un po’ che non la vedevo così. Il merito va assolutamente a questa crema che continuerò a ricomprare con certezza."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Recensioni Cosmetiche - 

 

Alma Briosa Fitopomata Rilassina

 

 

"La verità è che di Rilassina noi ci siamo innamorati. Che lo facessi io era cosa ovvia, probabilmente, ma che questa affezione colpisse anche il mio compagno, credetemi, mi ha lasciata esterrefatta. Lui è uno di quegli uomini che non apprezza l'applicazione di cosmetici ma di Rilassina ha imparato a fidarsi anche lui. 

Ne apprezziamo la profumazione di lavanda che favorisce il sonno ed il rilassamento, l'applicazione non unta e la facilità di assorbimento nonché la capacità di alleviare tangibilmente il dolore che di sovente ci colpisce in zona cervicale. Ho consigliato Rilassina anche ai miei genitori e credo che presto farò un ordine per accontentare anche le loro richieste.
Del resto è ormai cosa nota, qui: la FitoPomata Rilassina di Alma Briosa non lascerà più casa mia."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Cucina Naturale - 

 

Crema Idratante Multiattiva

 

"Gli ingredienti per una buona crema idratante? Olio di jojoba, riequilibrante ed elasticizzante, burro di mango, cacao e karitè, nutrienti e protettivi; papaya, rivitalizzante e remineralizzante. Questa Crema Idratante Multiattiva di Alma Briosa li contiene tutti: con in più una profumazione data dal frangipani, simbolo di vita e di rinascita. Un omaggio alla cultura delle donne Maya: grazie alla collaborazione con l'associazione Fratelli dell'Uomo, sarà loro devoluto parte del ricavato del prodotto."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Giulia Valentini - 

 

Cosa c'è nella mia doccia?

 

 

"Lo shampoo Alma Briosa della linea Fitoalveare è uno shampoo per uso frequente con miele, propoli e pappa reale, quindi uno shampoo delicato, perchè sapete che la mia cute è super sensibile [...] Fa un'ottima schiuma, lascia la cute molto morbida e lava molto bene. Non mi secca assolutamente i capelli e devo dire che si sente proprio questa sua capacità idratante e questa sua caratteristica di essere molto delicato, sia con i capelli che sulla cute [...] Vale la pena provarlo perchè è veramente rispettoso della pelle, della cute e fa un ottimo lavoro!"

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

Go to top