Menu

Luglio - Agosto 2017

Luglio - Agosto 2017

Categoria: Rassegna

 

MakeUp Bio Addicted - 

 

WonderMask Alma Briosa

 

recensione wondermask alma briosa

 

"Ho usato questa maschera per un paio di mesi applicandola una volta a settimana e lasciandola in posa per 15 minuti (andavo ad idratare il composto quando iniziava a seccarsi) dopodiché la rimuovevo aiutandomi con la mia fidata spugna di mare di cose della natura e la mia pelle appariva non solo pulita ma anche luminosa, tonica e dal colorito uniforme.
Durante il delicato massaggio che andavo ad effettuare per rimuovere la maschera con la spugna o con il pad in cotone “esercitavo” una delicata azione scrubbante sulla pelle utile per stimolare il tournover cellulare e rimuovere tutte cellule morte.
Come vi ho già detto, mi sono trovata davvero bene con questo prodotto e la mia pelle mista e impura ha beneficiato delle sue azioni purificante, astringente e antiossidante ma purtroppo durante le ultime applicazioni ho notato che il composto risultava più asciutto rispetto all’inizio e questo lo portava a risultare un tantino troppo secco in fase di rimozione.
Io ho ipotizzato che questo leggero cambiamento nella consistenza sia stato causato dalle alte temperature esterne che hanno asciugato leggermente il composto ma devo dire che, nonostante risultasse più “secco”, non mi ha in alcun modo creato irritazioni o fastidi di alcun genere infatti era sufficiente inumidire per bene la maschera prima di rimuoverla per far sì che la maschera non risultasse troppo secca durante la rimozione.

Dopo l’applicazione della WONDER MASK la mia pelle risultava pulita, purificata e allo stesso tempo morbida e liscia inoltre il colorito appariva più uniforme però devo dire che l’aspetto che ho maggiormente apprezzato riguarda gli odiati pori dilatati presenti sulle guance che risultavano puliti e anche ristretti."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Colors and Bio - 

 

Alma Briosa Rilassina

 

recensione fitopomata rilassina alma briosa

 

"La scoperta degli effetti benefici di questa pomata è stato un puro caso e devo ringraziare uno dei miei bimbi per questo.

lamentava un forte mal di testa, molto probabilmente dovuto alla stanchezza. Proprio in quel momento avevo fra le mani alcuni campioncini di Alma Briosa, ricevuti al Sana, e la mia attenzione è stata catturata dal sample della Rilassina. Lette tutte le indicazioni, con un bel massaggio ne ho applicata un pò sul collo e sulle tempie del mio piccolo, che ne ha subito amato il profumo. Il mattino dopo, la prima cosa che mi ha detto è stata “ Mamma ho dormito benissimo, non ho più mal di testa, il campioncino della pomata è quasi finito e devi comprarla!”.

E’ una crema densa, ma non tanto da essere difficilmente assorbibile, e di colore bianco. La utilizzo ogni volta che sento i muscoli del mio collo in tensione per una lunga giornata di lavoro, e soffrendo di cervicale è un valido aiuto per evitare di concentrare inutili tensioni su una zona già disastrata. La uso anche se sono molto stanca per agevolare l’arrivo del sonno. In genere la applico sui polsi, sulle tempie e sul collo o sui punti in cui i muscoli sono contratti e la massaggio lentamente in modo che agisca distendendoli. Il profumo è fantastico, ha un effetto rilassante incredibile, ne sono quindi stata conquistata così come mio figlio."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Le Blogger Siamo Noi - 

 

Rosso, Crema Multifunzione, Alma Briosa

 

recensione crema rosso multifunzione alma briosa

 

" “Rosso” fa parte della linea cosmetica Coffee’n Tea (che si compone, in totale, di quattro referenze), poiché fonda la sua essenza su due ingredienti rinvigorenti, celebri in molte culture: tè e caffè. Questi non sono due semplici attivi, ma sostanze in grado di risvegliare i sensi e stimolare le percezioni sensoriali, mentre ci si prende cura del proprio corpo. 

In questa crema nulla è lasciato al caso: dal packaging alla descrizione, dalla lista degli ingredienti alla profumazione, ogni singolo aspetto contribuisce a plasmare il prodotto.

La crema si presenta di un colore rosso pallido, conferito dall’estratto di buccia d’uva, dalla texture corposa, ma piacevolissima al tatto. Secondo la cromoterapia, il rosso è il colore dell’amore, della passione, del fuoco. Rappresenta l’energia, il calore, la vitalità, e quale tonalità migliore da associare a questo prodotto, dunque?

Il modo d’uso è così semplice e il prodotto così versatile che, come ripeto, mi aveva messo non pochi dubbi: massaggiare quotidianamente su viso, mani, piedi e corpo. Stop. Non poteva essere vero: un prodotto multifunzione… Davvero multifunzione!

Ebbene sì, ragazze: la crema non unge, si assorbe benissimo e idrata a fondo viso e corpo, senza discriminazioni!

Proprio per via delle sue caratteristiche, credo sia una crema adatta a tutti i tipi di pelle. Chi ha una pelle del viso tendente al grasso, può utilizzarla soprattutto in inverno.

Consiglio spassionatamente questa crema perché è un prodotto adatto a tutto il corpo, di notevole qualità, a un prezzo medio-basso. Per cui, soprattutto nel caso in cui amaste viaggiare, foste tipe pratiche, o non aveste molti soldi da investire… Datele una chance e non vi deluderà!"

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Cristina BioBellezza - 

 

I miei must have Estate 2017

 

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

 

Wellness with Chiara R. -

 

Prodotti Finiti #25

 

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

 

NatiNaturals - 

 

Skincare in Vacanza

 

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

 

Cristina BioBellezza - 

 

Prodotti Finiti (Marzo 2017)

 

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

 

Go to top