Menu

Maggio 2017

Maggio 2017

Categoria: Rassegna

 

Veronique Biologique - 

 

Shampoo per Capelli Grassi al Tea Tree Alma Briosa

 

 

"Amo tantissimo il fatto che con questo shampoo avverto il cuoio capelluto davvero purificato a fondo, pulito e sgrassato, percepisco una sensazione di freschezza, e i capelli dopo l'asciugatura sono leggeri e anche voluminosi.

Inoltre alcune volte (non sempre, credo anche che dipenda dai periodi) con questo shampoo sono anche riuscita a prolungare di un giorno il tempo di lavaggio tra uno shampoo e l'altro (chi ha i capelli grassi sa che anche un solo giorno in più è una grande conquista!).

Insomma, mi sento di nominarlo shampoo per eccellenza per capelli grassi, una bella scoperta davvero inaspettata.

Pur non trovandolo aggressivo, è uno shampoo che comunque alterno con altri più delicati e meno sgrassanti, perchè mi rendo conto che effettua davvero un'azione abbastanza incisiva, e quindi lo uso più che altro come un vero e proprio trattamento una volta ogni tanto.

Sicuramente è uno shampoo che consiglio a chiunque abbia i capelli grassi, non credo invece che sia indicato per chi ha dei capelli normali o secchi."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

 

Semplicemente Bio - 

 

Alma Briosa WonderOlio

 

recensione wonderolio alma briosa

 

"Ho utilizzato questo olio in modo costante per un mese di fila, poi ho preferito alternarlo con composti in crema perché mi piace sperimentare e cambiare, e devo dire che è un prodotto molto pratico in quanto, non costringendoci a bagnare la pelle prima del suo utilizzo, si presta bene ad essere utilizzato ogni giorno. [...]

Il composto si assorbe in modo molto veloce e lascia la pelle luminosa e distesa, si presta bene per essere utilizzato anche come olio da massaggio, proprio perché la sua consistenza, leggermente viscosa e torbida, ma leggera, fa scivolare bene le mani, ma non si rischia di ungere tutto ciò che si trova intorno, anche abbondando, nel giro di un solo minuto viene letteralmente "bevuto" dalla pelle. [...]

Concludendo non mi è dispiaciuto, apprezzo molto la sua praticità e il fatto che nutri a fondo senza costringerci a lunghi massaggi, ma ho notato che il profumo man mano che lo si utilizza diventa sempre più pungente e questo ne potrebbe ostacolare l'uso a chi è esigente di naso, questo è dovuto al fatto che gli oli essenziali evaporano e rimane il profumo dell'olio di Tamanu che è piuttosto forte."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

 

Wellness With Chiara R. -

 

Rimedi Naturali Anticellulite

 

recensione mousse verde snellente idratante alma briosa

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

 

 

 

La Stanza Segreta - 

 

Di pelame, follicoli e gonne corte...è tempo di scrub collection!

 

recensione scrub nero detossinante alma briosa

 

"Gli scrub al caffè (in busta!) spopolano negli ultimi anni, anche se devo ammettere che il più delle volte - quando ne leggo l'INCI - mi sembrano così facilmente replicabili in casa che francamente non spenderei neanche due euro per acquistarli.

Ma quello di Alma Briosa - che fa parte della linea Coffee'n Tea, di cui ho scritto qui - fa eccezione, perchè è contenuto in una bellissima e grandissima arbanella in vetro e poi perchè ha dentro olio essenziale di zenzero - e lo zenzero, si sa, è buono, bello e bravo.

Si tratta di uno scrub a base di sale marino integrale, polvere di caffè nero e di tè nero, con proprietà drenanti e detox, a base oleosa: grazie all'olio di mandorle e quello di germe di grano la pelle resta infatti morbida e vellutata.

La profumazione mi piace da matti: dolce e speziata, con un pizzico di oriente dato dall'aroma di zenzero e vaniglia.

Non unge particolarmente, ma va comunque risciacquato con cura perchè il caffè tende a lasciare il suo alone marroncino sulla pelle."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

 

Cristina BioBellezza -

 

Prodotti Finiti (Gennaio 2017)

 

recensione wonderbagnodoccia alma briosa

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

 

 

Wellness with Chiara R. -

 

Prodotti Finiti #24

 

recensione wonderbagnodoccia alma briosa

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

Go to top