Menu

Marzo 2017

Marzo 2017

Categoria: Rassegna

 

Vanity Space -

 

Alma Briosa Siero Viso Occhi Labbra Antirughe Supremo

 

recensione siero viso antirughe supreme

 

"Mi sono presa 2 mesi di tempo per provare questo prodotto. Non me la sono sentita di affrontare il discorso prima, vista la complessità degli attivi. Personalmente posso dire di aver trovato giovamento dal prodotto.

In routine è stato inserito affiancato a prodotti senza peptidi o attivi antiage importanti per valutarne le vere funzionalità, senza che il risultato fosse dubbio.

Usato con costanza ogni sera, mi ha regalato una pelle distesa ragazze. Questa è stata la primissima impressione. Avete presente la pelle riposata? luminosa e sana. Ecco, questo notavo la mattina.

Contorno occhi riposato, labbra rimpolpate e pelle rigenerata.

Il Siero Suprême al contrario, ha dato un grande supporto alla mia rigenerazione notturna diffondendo in modo costante i principi attivi esclusivi, donando al mio viso un aspetto uniforme, radioso, compatto e vitale.

Un prodotto perfetto, intelligente…creato quasi su misura per me."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Cristina Bio Bellezza - 

 

Recensione Linea Coffee'n Tea Alma Briosa

 

recensione linea coffee'n tea alma briosa

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

 

 

A Bioutiful Mess -

 

Elisir di Giovinezza: Bava di Lumaca 

 

recensione lumachina alma briosa

 

"Non sapevo che crema prendere finché la dolcissima EcoBio Girl Stefania mi ha gentilmente e carinamente regalato la crema Lumachina di Alma Briosa.

Questa è una FitoPomata a base ovviamente di bava di lumaca, ma contente tanti altri estratti come Echinacea, Resveratrolo, Coenzima Q10, vitamina E, olio di Argan, Rosa Mosqueta e Vinacciolo.

E'una cremina abbastanza corposa e soffice soffice, di color bianco panna, l’odore è delicato e non dà fastidio.

Ora essendo una crema comunque ricca di oli emollienti ed idratanti potrebbe risultare troppo pesante su una pelle grassa quindi io la uso di sera e faccio fuoriuscire giusto uno zic che però risulta adatto alla stesura completa sul viso; in particolare uso questa crema dopo il trattamento all’acido glicolico Dr. Taffi per reidratare la pelle: e questa ringrazia (ve ne ho già parlato nell’articolo della mia skincare).

Ora per via della mia pelle giovane e mista grassa non posso riportare nessuna esperienza con l’attenuazione delle rughe di questa pomatina, tuttavia usata in combo al trattamento Dr. Taffi ci sono stati dei risultati pazzeschi: cicatrici visibilmente attenuate, pelle più levigata e luminosa, la grana è nettamente migliorata. "

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Veronique Biologique - 

 

La mia beauty routine del momento (secondo episodio)

 

recensione fitoshampoo tea tree alma briosa

 

"Sto utilizzando il filler riempirughe di Alma Briosa, è un prodotto pensato appositamente per contrastare le rughe del contorno occhi e labbra.

Ma ha un inci spettacolare, straricco di attivi per un'azione antiage e sinceramente mi sembrava sprecato da utilizzare solo sul contorno occhi, quindi ho deciso di utilizzarlo su tutto il viso.

E in effetti si comporta proprio come un siero, generando un effetto tensore e distendendo in maniera eccellente le rughe di espressione. Ve ne parlerò presto in un post a parte."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

Cristina Bio Bellezza -

 

Prodotti finiti (Dicembre 2016)

 

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

Wellness with Chiara R. - 

 

Smaltimento Campioncini #13

 

 

"L'Hair Tonic anticaduta di Alma Briosa, 1 sample da 5 ml di prodotto, fitoshampoo consigliato per capelli deboli, diradati con tendenza a cadere. 

 
Il fitoshampoo è uno shampoo trasparente, dalla fresca profumazione di menta, miscelato con un pò di acqua fa un'abbondante schiuma che consente di massaggiare con vigore il cuoio capelluto, pulendolo a fondo, e massaggiare con delicatezza le lunghezze del capello.
Il mio consiglio è quello di massaggiare con vigore il cuoio capelluto e lasciare in posa lo shampoo per un paio di minuti, in modo da lasciare agire i principi attivi del fitoshampoo. 
I capelli risultano puliti, morbidi al tatto e con la presenza di pochissimi nodi.
 
Shampoo promosso per la mia tipologia di capello e per le mie attuali esigenze (cuoio capelluto con produzione di sebo che ostruisce i bulbi piliferi)."
 
 
 
 
 
Veronique Biologique - 
 
Ecobio routine: corpo e capelli
 
 
 
 
Shampoo Tea Tree per capelli grassi - Alma Briosa
 
La mia routine capillifera da sempre consiste nell'alternare uno shampoo più sgrassante ad uno meno sgrassante. In questo caso il compito sgrassante è affidato a questo shampoo di Alma Briosa, di cui me ne sono davvero innamorata.
Vi dicevo già nel post dedicato alla routine viso che Alma Briosa è certamente secondo me un brand che merita la nostra attenzione, e lo dicevo proprio perchè finora ho provato solo due prodotti ma entrambi si sono rivelati eccezionali.
La particolarità di questo shampoo è che è liquidissimo, eppure bastano due gocce contate per generare una gran quantità di schiuma, fantastico! E poi ha un potere sgrassante eccezionale, non aggressivo eh, ma purifica davvero a fondo il cuoio capelluto, tant'è che è riuscito a scalzare il podio con i miei due precedenti shampoo per capelli grassi preferiti: quello Salvia e Limone di La Saponaria e quello al ghassoul di Tea Natura.
 
 
 
 

 

Go to top