International Website:

www.almabriosa.com

Menu

Marzo 2018

Marzo

Categoria: Rassegna

 

Fatina Riccia -

 

Linea Wonder4Skin Alma Briosa

 

 

"Sono felice oggi di parlarvi della Linea Wonder4Skin che Alma Briosa ha presentato al Sana 2016 e della quale ho avuto il piacere di provare tre referenze: Wonder Bagnodoccia, Wonder Maschera e Wonder Balsamo Labbra. La prima caratteristica che colpisce è la bellezza del packaging scelto dall'azienda, che con i suoi colori ricorda non solo una stagione che amo, l'autunno, ma specialmente i componenti principali delle formulazioni dei prodotti di questa linea, come l' Olio di vinacciolo dai semi d'Uva, Estratto glicerico di Foglie di Vite RossaEstratto di Frutto d'Uva.

La caratteristica principale di Wonder4Skin? La linea è stata prevalentemente composta con l'utilizzo della vite in tutte le sue forme. 
 
La formulazione infatti contiene: Olio di Vinacciolo ricavato dai Semi di UvaEstratto di Foglie di Vite Rossa, Estratto secco di Frutto (uva.
 
benefici di questi estratti? Potere nutriente, Potere antiossidante, Azione rigenerante, Azione tonificante , Azione rinforzante"
 
 
 
 
 
 
Nati Naturals - 
 
 
Prodotti Naturali Cura della Pelle Mamma e Baby
 
 
 
" [La crema Rassoda Mamy Alma Briosa] contiene Gel d'Aloe, olio di argan, olio di jojoba, di vinacciolo, fiori di calendula e polvere di ambra, sono tutti ingredienti che rendono questa crema molto idratante, molto nutriente, che permettono di lasciare la pelle idratata davvero per moltissime ore, ma soprattutto molto elastica. Quindi questa è una crema che sicuramente [...] vi può aiutare a prevenire le smagliature durante la gravidanza. Questa crema personalmente mi è piaciuta davvero tantissimo. La profumazione è buonissima perchè c'è un tocco di tè verde, che a me personalmente piace tanto. La crema è molto densa, quindi ne basta poca e vi permette di spalmarla bene sul corpo e di fare un bel massaggio soprattutto nella zona del seno e della pancia [...] però allo stesso tempo quando si assorbe non vi lascia la pelle troppo unta [...] ma solo molto ben nutrita [...] Davvero ottima!"
 
 
 
 
Bio Vale -
 
 
Bio Acquisti e Preferiti del Periodo
 
 
 
 
[Il Latte Tonico 2 in 1 Antiossidante] si prefigge l'obiettivo di idratare togliendo il trucco [...] ma anche di tonificare. Dopo il suo utilizzo trovo la pelle sicuramente più tonica e più morbida [...] Avendo una pelle a base acneica [...] quello che più mi preoccupa è l'utilizzo di un prodotto che sia troppo occlusivo e pesante, come mi è capitato in passato con alcuni latti detergenti che, anche dopo averli rimossi, mi lasciavano una patina sul viso. Con questo prodotto non ho la sensazione di occlusione, resta leggero, idratante, ma si rimuove con estrema facilità [...] Quindi un ottimo prodotto, mi sta piacendo tanto, ha una consistenza bianca cremosa, però leggera. Questo è un punto a suo favore che me lo fa preferire rispetto ad altri prodotti detergenti occlusivi e pesanti."
 
 
 
 
 
 
 
 
Cristina Bio Bellezza -
 
I miei rimedi naturali contro il dolore da cervicale
 
 
 
 
"Di recente ho scoperto questo [rimedio], la Fitopomata Termo Tonic Alma Briosa [...] l'ho comprata, la sto utilizzandoed è stato amore sin dai primi utilizzi. Ha un effetto riscaldante dato da ingredienti come l'olio di peperoncino, la canfora e la cannella [...] io ne metto in abbondanza nella zona da trattare [...] e la zona si arrossa [...] perchè gli attivi devono agire. Nelle zone dove mi fa male sento un pizzicore, pizzica e poi si scalda e mi rendo contro che sta agendo [...] Io la sto utilizzando sia a livello preventivo, quasi tutti i giorni, sia quando ho più dolore. Devo dire che da quando la sto utilizzando non ho quasi più dolore."
 
 
 
 
 
 
Giulia Valentini - 
 
Empties di Febbraio
 
 
 
"Lo shampoo Mastice di Chio di Alma Briosa è un prodotto che compro e ricompro sempre perchè per me è veramente un prodotto salva testa! Istantaneamente, già dalla prima applicazione, vedo ridotta la desquamazione del cuoio capelluto e nel tempo il mio cuoio capelluto è tranquillo. Quindi, vi consiglio, se avete come me problemi di forfora secca, prurito, desquamazione al cuoio capelluto, di provarlo, perchè è un ottimo prodotto!
 
 
 
 
 
The Beautyce - 
 
Top e Flop Marzo 2018
 
 
 
 
"Se siete amanti del Miele, questo è lo shampoo perfetto per voi!
Indicato per un uso frequente, deterge delicatamente rispettando la struttura dei capelli ma in modo super efficace: a differenza di molti altri presenti in commercio formulati per tal scopo, è  molto schiumoso. L'ho semplicemente adorato, è uno di cui prodotti che vorresti non finisse mai. Amo il suo profumo zuccherino e avvolgente di Miele che persiste anche dopo il lavaggio."
 
 
 
Go to top