Menu

Luglio 2016

Luglio 2016

GLAMOUR - Contorno occhi: effetto lifiting senza botox

 

"Per chi desidera una texture decisamente più leggera meglio optare per un siero. La proposta di Alma Briosa è completamente naturale e regala al contorno occhi e labbra un effetto tensore immediato.

La formula è arricchita con 4 tipologie di bacche: maqui, aronia, acai, goji, inoltre sono presenti Acido Ialuronico, Elastina, Collagene, estratti della Frutta ed altri ingredienti, tutti di derivazione vegetale. L’effetto antiossidante della formula costituisce un trattamento intensivo anti-età da utilizzare sia sulle pelli mature che su quelle più giovani a scopo preventivo.

Il prodotto si applica in pochissime gocce. Si massaggia sulle zone interessate e si asciuga in pochi istanti."

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

Cristina BioBellezza - Alma Briosa: FitoPomate e Linea Coffee'n Tea

 

recensione fitopomate coffee'n tea alma brisoa 

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

Fatina Riccia: 

Vi presento Alma Briosa: cosmesi naturale e biologica di alta qualità - 100% Made in Italy

 

 

"Ciao a tutti BioLovers *-*
ho il piacere di presentarvi una giovane azienda italiana nata nel 2010, che produce cosmesi naturale e biologica, della quale avrò l'onore di testare un'intera linea di prodotti chiamata "Coffee n' Tea". Voglio prima di tutto ringraziare Giulia per la sua professionalità e gentilezza, per la rapidità dell'arrivo dei prodotti e per la cura con la quale è stato confezionato il pacco. 
Tante culture nel mondo hanno il proprio rituale legato al e al caffè; ad esempio, la cerimonia del tè in Estremo Oriente, la divinazione con i fondi del caffè in Medio Oriente o con le foglie del tè, la cerimonia del caffè nel Corno d’Africa. Per utilizzare questi due famosi ingredienti, che fanno parte della tradizione erboristica e culinaria di moltissimi popoli da secoli, Alma Briosa ha deciso di creare la propria “cerimonia di benessere”: un rituale cosmetico di bellezza che coinvolgesse tutti i cinque sensi. Da qui è nato un innovativo concetto di cosmesi, la Cosmesi Multisensoriale. Ogni prodotto cosmetico della linea Coffee ‘n Tea, a base di tè e caffè diversi, ha un suo particolare “percorso multisensoriale”, un rituale per il risveglio dei sensi, per stimolare le percezioni sensoriali di mente e corpo e per rigenerare lo spirito, mentre ci si prende cura della propria pelle."
 

 

Go to top