Menu

Ottobre 2016

Ottobre 2016

Nature Ecobeauty - Review Alma Briosa –

 “Crema Viso Idratazione 24/7”

 

crema viso idratante antiossidante alma briosa

 

"La Crema Viso Idratazione 24/7 fa parte della linea viso 4 Bacche Essentials.

Questo significa che come ingredienti portanti troviamo: le Bacche di Goji, le Bacche di Aronia, le Bacche di Açai e le Bacche di Maqui, tutte ricchissime di antiossidanti che contrastano l’invecchiamento della pelle e aiutano la rigenerazione cellulare.

A questi ingredienti base vengono poi aggiunti: l’Olio di Mandorle Dolci, di cui vi ho più volte parlato, idratante e ottimo elasticizzante per la pelle. L’Acqua di Hamamelis, che ha un potere astringente ma anche lenitivo e tonificante.

Ha un profumo agrumato delicatissimo che si sente appena. È molto piacevole ed è dato naturalmente dall’olio essenziale di arancio dolce presente nella formulazione, non ha profumazioni aggiuntive.

Ha una texture densissima e compatta, al tatto setosa.

La Crema Viso Idratazione 24/7 è stata perfetta per l’estate. Ora che comincia ad abbassarsi la temperatura invece la mia pelle necessita di qualche coccola in più. Ho notato infatti che risulta un po’ meno idratante e con l’arrivo dell’inverno penso che la abbinerò a un siero, per avere un’idratazione e un nutrimento più intensi. 

Trovo che sia una crema adatta a pelli grasse, normali e miste che cerchino una crema idratante ma allo stesso tempo non eccessivamente ricca. Piuttosto leggera e dall’assorbimento rapido. Non la trovo invece adatta a una pelle secca, a cui consiglierei qualcosa di ancora più idratante."

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

E' Verde Bio App Blog - 

 Recensione Alma Briosa Crema, Mousse e Scrub Linea Coffee 'n Tea

 

recensione linea coffee'n tea alma briosa

 

"È arrivato il momento di presentarvi i miei tre alleati, sono approdati nelle mie terre nel momento del bisogno e ora sono miei ostaggi!!!

Vi presento il migliore nel suo campo è il più focoso, lui ti prende e tu ruba il cuore. . . è combattivo, efficace, ma allo stesso tempo dolce e sensuale: Scrub Salino detossinante.

Poi c'è lui, può sembrare il più freddo dei tre, quello che fa il suo lavoro velocemente, silenzioso e leggero ma si fa ricordare quando ci si riveste subito dopo: Mousse Corpo idratante e snellente

E infine lui, il tutto fare, quello che se hai bisogno di qualcosa lui è pronto ad aiutarti, è avvolgente ma mai asfissiante, ti coccola senza esagerare, lui è il jolly e viene amato per questo: Crema Multifunzione viso, corpo, mani e piedi

Questo scrub oleoso è un portento di efficacia e profumo, ha un estetica pazzesca e come lascia lui la pelle nessuno mai!

Scrub composto da Sale marino integrale, Polvere di Caffè nero e di Tè nero, amalgamato da una base oleosa di Olio di Germe di Grano e Mandorle dolci.
Questo mix oltre a regalare una profonda esfoliazione rigenera la pelle lasciandola vellutata ed idratata.

Il suo profumo è molto coinvolgente tanto da diventare un'ossessione, la presenza di Vaniglia rende la pratica dello scrub un momento piacevole quasi una coccola sensoriale, il tutto è accompagnato dalla nota pungente dell'olio essenziale di zenzero che si avvolge perfettamente all'aroma del caffè creando un'esplosione di profumi rilassanti ma allo stesso tempo elettrizzanti." 

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

 

 

GiuVale Beauty -

 I preferiti di Settembre e Ottobre

 

recensione fitoshampoo mastice di chio alma briosa

 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO QUI

 

 

 

 

 

 

Go to top