Le Blogger Siamo Noi – Rosso, Crema Multifunzione, Alma Briosa

almabriosa

“Rosso” fa parte della linea cosmetica Coffee’n Tea (che si compone, in totale, di quattro referenze), poiché fonda la sua essenza su due ingredienti rinvigorenti, celebri in molte culture: tè e caffè. Questi non sono due semplici attivi, ma sostanze in grado di risvegliare i sensi e stimolare le percezioni sensoriali, mentre ci si prende cura del proprio corpo.

In questa crema nulla è lasciato al caso: dal packaging alla descrizione, dalla lista degli ingredienti alla profumazione, ogni singolo aspetto contribuisce a plasmare il prodotto.

La crema si presenta di un colore rosso pallido, conferito dall’estratto di buccia d’uva, dalla texture corposa, ma piacevolissima al tatto. Secondo la cromoterapia, il rosso è il colore dell’amore, della passione, del fuoco. Rappresenta l’energia, il calore, la vitalità, e quale tonalità migliore da associare a questo prodotto, dunque?

Il modo d’uso è così semplice e il prodotto così versatile che, come ripeto, mi aveva messo non pochi dubbi: massaggiare quotidianamente su viso, mani, piedi e corpo. Stop. Non poteva essere vero: un prodotto multifunzione… Davvero multifunzione!

Ebbene sì, ragazze: la crema non unge, si assorbe benissimo e idrata a fondo viso e corpo, senza discriminazioni!

Proprio per via delle sue caratteristiche, credo sia una crema adatta a tutti i tipi di pelle. Chi ha una pelle del viso tendente al grasso, può utilizzarla soprattutto in inverno.

Consiglio spassionatamente questa crema perché è un prodotto adatto a tutto il corpo, di notevole qualità, a un prezzo medio-basso. Per cui, soprattutto nel caso in cui amaste viaggiare, foste tipe pratiche, o non aveste molti soldi da investire… Datele una chance e non vi deluderà!

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento