
“Rosso” fa parte della linea cosmetica Coffee’n Tea (che si compone, in totale, di quattro referenze), poiché fonda la sua essenza su due ingredienti rinvigorenti, celebri in molte culture: tè e caffè. Questi non sono due semplici attivi, ma sostanze in grado di risvegliare i sensi e stimolare le percezioni sensoriali, mentre ci si prende cura del proprio corpo.
In questa crema nulla è lasciato al caso: dal packaging alla descrizione, dalla lista degli ingredienti alla profumazione, ogni singolo aspetto contribuisce a plasmare il prodotto.
La crema si presenta di un colore rosso pallido, conferito dall’estratto di buccia d’uva, dalla texture corposa, ma piacevolissima al tatto. Secondo la cromoterapia, il rosso è il colore dell’amore, della passione, del fuoco. Rappresenta l’energia, il calore, la vitalità, e quale tonalità migliore da associare a questo prodotto, dunque?
Il modo d’uso è così semplice e il prodotto così versatile che, come ripeto, mi aveva messo non pochi dubbi: massaggiare quotidianamente su viso, mani, piedi e corpo. Stop. Non poteva essere vero: un prodotto multifunzione… Davvero multifunzione!
Ebbene sì, ragazze: la crema non unge, si assorbe benissimo e idrata a fondo viso e corpo, senza discriminazioni!
Proprio per via delle sue caratteristiche, credo sia una crema adatta a tutti i tipi di pelle. Chi ha una pelle del viso tendente al grasso, può utilizzarla soprattutto in inverno.
Consiglio spassionatamente questa crema perché è un prodotto adatto a tutto il corpo, di notevole qualità, a un prezzo medio-basso. Per cui, soprattutto nel caso in cui amaste viaggiare, foste tipe pratiche, o non aveste molti soldi da investire… Datele una chance e non vi deluderà!