VeroniqueBiologique – Haul Sabiacqua (Tea Natura & Alma Briosa)

sabiaqua
 Alma Briosa – Fitoshampoo al Tea Tree

Alma Briosa è invece un brand che merita certamente attenzione, tutti i suoi prodotti sono ricchi di estratti particolari ed è sicuramente al momento uno dei brand made in Italy che desta maggiormente la mia attenzione. Ho scelto di provare lo shampoo al tea tree per capelli grassi, che oltre a contenere il famoso tea tree, antibatterico e purificante, contiene anche basilico santo, cedro atlantico, the verde, iris dalmata, rosmarino e olio essenziale di bergamotto. Un concentrato di elementi purificanti che spero diano una mano per seboregolarizzare il mio cuoio capelluto.

Alma Briosa – Filler Contorno occhi e labbra

Tra tutti i prodotti interessanti di Alma Briosa, questo è uno di quelli che mi incuriosiva di più, e il motivo anche qui è l’inci, poichè mi è sembrato un ottimo concentrato di elementi antiage e antirughe, che spero possano rivelarsi efficaci nei punti in cui la mia pelle è più secca. Qui troviamo estratti di bacche di goji, acai, maqui e aronia, cellule staminali vegetali, collagene, acido ialuronico e elastina. Sembra un bel portento, no?
Il prodotto nasce come contorno occhi e labbra, ma penso che lo userò come siero su tutto il viso, mi sembra quasi un peccato limitarlo solo alla zona del contorno occhi!

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento