Semplicemente Bio – SANA 2016 Novità e la mia esperienza

blogger image 1527470749

E a questo punto io e Ilaria siamo state coccolate da ALMA BRIOSA SNC, che hanno dimostrato una passione e un entusiasmo nell’esporre la loro realtà aziendale che mi ha davvero conquistata. Di Alma Briosa ho già provato diversi prodotti e sulla mia pelle funzionano benissimo, vi rimando per chi fosse interessato alla mia recensione sul FILLER RIEMPIRUGHE 4 BACCHE (clicca qui) e quella SUL LATTE E GEL DETERGENTE LINEA 4 BACCHE (clicca qui).

Lo stand di ALMA BRIOSA era un’esplosione di colori che rilassano la vista,i prodotti esposti erano tantissimi compresa la nuova linea dal nome accattivanteWONDER 4 SKIN.

La Linea WONDER 4 SKIN è certificata NATRUE COSMETICS tre stelle, ovvero tutti i prodotti contengono dal 95 al 99,9% degli ingredienti vegetali da agricoltura biologica. Sono a base di olii di Vinacciolo ed è adatta a più tipologie di pelle, comprese quelle mature.
E’ composta da  5 cosmetici: 3 specifici per il viso (WONDER MASCHERA, WONDER BALSAMO E WONDER BURRO) e 2 per il corpo (WONDEROLIO , WONDER BAGNODOCCIA).
E mentre ascoltavo le dettagliate spiegazioni, io ho AVUTO UN COLPO DI FULMINE PER IL WONDEROLIO! Ancora non era in vendita, così come l’intera linea (uscirà a fine ottobre), altrimenti lo avrei acquistato subito,  ma questo prodotto è una meraviglia come impatto, innanzitutto è una miscela bifasica composta da un estratto acquoso di Uva e dei pregiati olii ad azione nutriente e rigenerante,  questo consente alle pigre come me di risparmiare tempo, perché non sarà necessario andare ad inumidire la pelle prima di applicarlo, punto secondo, e questo vale anche per gli altri prodotti, ha un PROFUMO divino, leggero eppure si fa notare, ha personalità. E’ un trattamento di bellezza rigenerante e antiossidante, antismagliature ed elasticizzante , tra gli oli troviamo OLIO DI TAMANU, proveniente dalla polinesia, ha una grossa azione elasticizzante, olio di vinacciolo, olio di mandorle dolci, olio di jojoba, olio di rosa mosqueta e olio di girasole. SARA’ MIO. PUNTO.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento