Recensioni Cura del Sè – Il mio bellissimo Sana 2016

win 20160910 10 20 49 pro
Il primo stand presso cui mi sono recata è stato Almabriosa, dove mi aspettava la dolcissima e competente Giulia per illustrarmi le novità E che novità…Almabriosa per me era un marchio nuovo. Lo avevo sentito nominare con molto piacere da Cristina BioBellezza e Lara di Mycurly colours.
Incuriosita dai molti prodotti lo sono diventata ancora di più davanti al loro stand ricchissimo e pieno di novità. E’ stata presentata la linea Wonder4skin, a base di uva con tutti i suoi benefici per la pelle. I prodotti contengono moltissimi attivi fra cui argan, jojoba, olio di vinaccioli, olio di sacha inchi, olio di tamanu, estratti di vite, mango, the verde, elicriso, jojoba etc…I prodotti hanno doppia certificazione: Natrue ed Auotcert. Tutti contengono dal 95 al 99,9 % di ingredienti vegetali da agricoltura biologica.
Sono usate tutte le parti della vite: dall’olio di vinaccioli, all’estratto glierico delle foglie di vite rossa, all’estratto secco dell’uva. In questo modo di prendono gli interi benefici della pianta: rigenerante, antiossidante, tonificante.
Ovviamente  i prodotti non contengono sles, sls, siliconi, glicole, peg, ogm, carbomer, parabeni, coloranti, conservanti donatori di formaldeide, olii minerali.
La linea comprende: un burro multiuso, un olio bifasico nutriente, una maschera viso illuminante, un burro labbra e un bagnodoccia.
Il burro mi è rimasto nel cuore: è fantastico ed adatto come multiuso: come crema per pelli secche, perfetta per l’inverno, come maschera viso e come struccante. Il profumo è fantastico, lievemente agrumato delicato e la consistenza morbida e cremosa….Mi ha tentato moltissimo e non escludo un prossimo acquisto.
Meraviglioso anche l’olio bifasico nutriente, piacevole da guardare già solo per i colori caldi ed accattivanti. Contiene olio di vinaccioli, di mandorle dolci di rosa mosqueta ma ance di Tamanu, noto per le sue capacità cicatrizzanti. Si emulsiona prima di adoperarlo su pelle bagnata. Profumo lieve di pompelmo, molto piacevole.
Appartengono alla linea altri tre prodotti: la maschera illuminante, il burro labbra ed il bagnodoccia. tutti con la stessa profumazione, adatti per pelli sensibili e delicate e bisognose di trattamenti specifici. Non escludo che il burro cacao possa rientrare nei miei preferiti.

Almabriosa è anche tantissimi altri prodotti, come la linea bimbo, la linea Supreme a base di veleno d’ape e le fantastiche fitopomate. Sono rimasta colpita anche dalla linea alle 4 bacche con  goji, maqui, acai, aronia dalle proprietà antiossidanti eccezionali. Qui qualche acquisto c’è scappato e non appena avrò modo di provare i prodotti vi farò sapere!

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento