SemplicementeBio – Alma Briosa 4Bacche Filler Riempirughe Contorno occhi e labbra

blogger image 1977632070

Quando leggo Filler o la parola riempirughe la mia consapevolezza e razionalità emigra in luoghi lontani dalla mia testa, mi ci fiondo senza pietà o moderazione, per fortuna che adesso ho anche la fissazione di leggere l’INCI del cosmetico, perché senza avrei incarnato la consumatrice ideale di questo mondo troppo interessato a vendere e poco a conquistare.

Di ALMA BRIOSA vi avevo già parlato in occasione della mia recensione del loro LATTE E GEL DETERGENTE quindi oggi mi limiterò a descrivere un altro prodotto della LINEA 4 BACCHE che ho provato e che è anche quello che mi ha colpita di più: IL FILLER RIEMPIRUGHE CONTORNO OCCHI E LABBRA.

Questo siero fa parte della linea 4 Bacche concepita per le pelli più mature ed esigenti, che hanno bisogno di qualcosa che lavori in modo specifico non solo sulle rughe, ma anche sul tono della pelle, e io, avvicinandomi ai quarant’anni, apprezzo sempre di più i prodotti che rendono la pelle  più compatta e tonica.

Perché mi ha colpita? Innanzitutto per l’INCI, ma anche perché non è facile trovare sieri a base acquosa consistenti ed efficaci, spesso sembrano aria e lo sono veramente, quindi se escludiamo l’impatto emotivo che influenza alla fine tutti, più volte ho avuto la percezione di aver speso male i miei soldi, con il FILLER RIEMPIRUGHE non è avvenuto, non a caso, avendo già terminato la confezione che mi è stata gentilmente regalata dall’azienda, l’ho nuovamente acquistato su Sorgente Natura al prezzo di €17,90 per 15 ml di prodotto.

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento