My Curly Colors – Creme viso Alma Briosa a confronto – 4 Bacche e 4 Bacche Essentials

img 2058

I prodotti di cui vi parlerò oggi sono due creme viso Alma Briosa della linea 4 Bacche, o meglio uno della linea 4 Bacche Linea Viso e l’altro della 4 Bacche Essentials.

Avendole provate entrambe da tempo e usandole ancora, che ne penso?

Da portatrice di pelle normale tendente al secco, devo dire che mi sono trovata benissimo, perché sono entrambe idratanti e lasciano la pelle davvero morbida e lisca.

La cosa che mi ha lasciata stupita è che basta davvero pochissimo prodotto, soprattutto dell’Antiossidante, ma comunque è una caratteristica di entrambe. Con una punta di crema prelevata sul polpastrello riuscirete ad applicare la quantità necessaria per tutto il viso.

D’estate ho usato quotidianamente, mattino e sera la 24/7, mentre ho accantonato l’Antiossidante dopo i primi utilizzi, perché troppo corposa, per averla poi ripresa da qualche settimana, trovandola perfetta per l’ autunno e penso lo sarà anche per i mesi più freddi.

Texture piuttosto consistente per entrambe, devo dire che me le aspettavo più leggere, essendoci un’altra crema più ricca nella Linea Viso, ma, nonostante questo, perfetta applicazione, nessuna scia bianca ed entrambe adatte anche come base trucco se usate nel giusto periodo.

Profumazione delicata, quasi assente, leggermente fruttata, infatti questi prodotti non contengono profumi sintetici.

Vi consiglio assolutamente questi prodotti se volete coccolare la vostra pelle, unica cosa non li consiglierei a pelli pienamente miste, quasi grasse, ma più a miste/normali e ovviamente anche a quelle secche.

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento