Wellness With Chiara R. – Biocosmesi: Skin care | Segreti di Bellezza

img 8264

In questo periodo di transizione dall’autunno all’inverno, ho deciso di iniziare ad usare dei prodotti più mirati della Linea alle 4 Bacche di Alma Briosa, una linea ricca di antiossidanti ricavati da 4 super food: bacche di goji, bacche di maqui, bacche di açai, bacche di aronia.

Alla sera, sto utilizzando il Gel Detergente Antiossidante dall’azione struccante, rigenerante e antiossidante, grazie alle 4 bacche; astringente e purificante, grazie alla presenza di amamelide e bergamotto nell’inci.
Questo gel detergente risulta delicato e purificante, permette di pulire a fondo la pelle senza aggredirla, lasciandola fresca, luminosa, e idratata, pronta per per gli step successivi.
La Crema Idratante Antiossidante 24/7 della linea alle 4 Bacche di Alma Briosa, una leggera crema antirughe, indicata per pelli normali e miste. Grazie alle proprietà delle 4 bacche, risulta essere una crema antiossidante e antirughe, grazie alla presenza di acido ialuronico a medio peso molecolare e cellule staminali di vite.
Una crema che idrata e nutre la pelle, lasciandola luminosa, vellutata, arricchita, giorno dopo giorno.
Filler Riempirughe Contorno Occhi e Labbra della linea alle 4 Bacche di Alma Briosa ha una composizione a base acquosa di fiori e frutti del melo; è privo di grassi, e grazie ai suoi principi attivi, stimola i processi di rinnovamento cellulare.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento