GiuVale Beauty – Shampoo Mastice di Chio Alma Briosa

dsc 0540

Chi soffre di dermatite come me, ha un cuoio capelluto molto delicato e disidratato, caratterizzato, di conseguenza, da forte prurito e desquamazione (cosiddetta forfora secca).

Non è mai facile comprenderne la causa o riuscire a combatterla(spesso è lo stress), quindi qualsiasi prodotto utilizziate servirà ad aiutarvi a convivere con questo disturbo più che a risolvere il problema. Inoltre spesso la forfora derivante dalla dermatite viene confusa con forfora grassa, tendendo così ad utilizzare prodotti aggressivi per sgrassare piuttosto che idratare. [..]
Il FitoShampoo Mastice di Chio per me è stato un vero e proprio Trattamento per la cute problematica, perchè pulisce a fondo, ma in maniera così delicata da ridurre al minimo la forfora secca e farla scomparire quasi del tutto con l’uso prolungato.
Il prurito che si avverte con la dermatite sparisce già al primo massaggio del prodotto, che io vado sempre a diluire con dell’acqua.
Diluire lo shampoo vi permetterà di rendere lo shampoo ancora più delicato, creerà molta schiuma e farà durare il prodotto a lungo.
La cute risulta sfiammata e ristorata, i capelli ben lavati, non appesantiti ma consiglio un buon balsamo per conferire morbidezza e districare la vostra chioma al meglio.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento