Colors and Bio – ALMA BRIOSA – LATTE TONICO 2 IN 1 ANTIOSSIDANTE

latte tonico colors and bio
Questo latte detergente mi è piaciuto già dalla prima applicazione. Mi piace la sua consistenza cremosa e non troppo liquida che mi permette di eseguire un bel massaggio sul viso e la facilità con cui si risciacqua.
E poi mi lascia una pelle meravigliosa! Non è solo pulita e libera da qualsiasi impurità, ma pur essendo un prodotto con “vita” breve, non più di 2/3 minuti, il viso risulta non unto, idratato e luminoso, soprattutto quest’ultima caratteristica non capita spesso con questa tipologia di prodotto.
Anche se è un prodotto particolarmente indicato per chi ha la pelle secca o matura, io lo trovo adatto anche alla mia tipologia di pelle, mista con guance sensibili, e da quando lo uso quotiduanamente, circa due mesi, ho notato un miglioramento nella grana della pelle e un aspetto rigenerato e levigato.

Ho avuto modo di utilizzarlo anche per struccare gli occhi, applicandone una piccolissima quantità su un dischetto in microfibra, e rimuove il makeup molto velocemente, senza causare irritazioni o bruciore, e tutta la zona perioculare è piacevolmente idratata e morbida.

Vi consiglio di provarlo, soprattutto se amate la piacevole sensazione che dà la pulizia con un latte detergente.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento