Acqua e Olio Blog – Alma Briosa: Linea Corpo Wonder4Skin

dsc 1338
 Il bagnodoccia equilibrante è un detergente delicatissimo, adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più sensibili o reattive. Infatti contiene ingredienti interamente naturali di cui ben il 99,52 % proviene da agricoltura biologica.

E’ privo di agenti schiumogeni che possono alterare l’equilibrio idrolipidico della pelle, l’azione detergente è affidata infatti ad un unico tensioattivo di origine naturale, il Lauryl Glucoside, che permette la formazione di una leggera schiuma, delicata ma efficace nella pulizia della pelle.
Ma questo bagnodoccia non è solo un semplice detergente, è un vero e proprio trattamento lenitivo e rigenerante della pelle, oltre che idratante.
Infatti contiene anche succo di Aloe ed Elicriso, dalle proprietà lenitive, idratanti e disarrossanti, Tè verde e gli estratti di Uva e di foglie di Vite, che favoriscono la rigenerazione cutanea e combattono lo stress ossidativo cellulare della pelle, gli oli di Rosa Mosqueta, di Girasole e di Vinacciolo, che permettono di mantenere la pelle nutrita, morbida ed idratata, anche dopo la detersione.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento