Ogni Riccio è un Biocapriccio – Filler Riempirughe Linea 4Bacche Alma Briosa

filler bricciole

Si può AMARE un cosmetico? Io direi proprio di si.

Non avrei mai immaginato però di innamorarmi di un flaconcino di 15 ml. Tuttavia… “nei flaconi piccoli c’è una formulazione buona!” ah no? non era così?

E’ estremamente confortevole; la potente azione idratante si manifesta già durante l’applicazione.

La zona trattata non risulta appiccicosa, ma luminosa e rinfrescata. E’ possibile verificare un lieve effetto tensore dato dalla sensazione di turgore che lascia.

Privo di grassi, trovo sia un prodotto meraviglioso, adatto a tutti i tipi di pelle.

Promuovo a pieni voti questo cosmetico non solo per la sua versatilità, ma soprattutto perchè, pur utilizzando i medesimi prodotti nella mia routine, se mi capita di non applicare questo filler, avverto la differenza.

Concludo ricordando a tutti che un prodotto applicato sulla pelle non può certamente risultare riempitivo al pari di un filler vero e proprio ad uso sottocutaneo (da centro di medicina estetica), ma dopo l’utilizzo di questo prodotto le rughe appaiono assottigliate, la pelle della zona trattata è luminosa e compatta. E questo risultato non l’ho mai riscontrato con altri prodotti del genere nè tantomeno ho sperato di ottenerlo attraverso l’utilizzo di un prodotto completamente naturale.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento