Alma Briosa, azienda per cui nutro un amore profondo, stupisce come sempre e sforna due bellissime novità. Prima fra tutte, più che un prodotto parliamo di un progetto, la Crema Idratante Multiattiva. È una crema pensata per viso, mani e corpo, nata in collaborazione con Fratelli dell’Uomo, ONG che si occupa di aiutare e valorizzare le popolazioni del Sud Del Mondo.
Ha un bellissimo packaging con motivi Maya e una formulazione che non lascia indifferenti. Troviamo Olio di Jojoba, Olio di Sacha Inchi, Olio di Tamanu, Burro di Cacao, Burro di Karitè e Burro di Mango e Estratto di Papaya. Come se non bastasse, la chicca di questo prodotto è la profumazione data dalFrangipani, fiore dal profumo dolce e paradisiaco (che io adoro), scelto perché simbolo di vita e rinascita per la cultura Maya. Parliamone <3
Il ricavato della crema sarà devoluto in beneficienza a sostegno del progetto “Piante medicinali che combattono la povertà” con lo scopo di migliorare la vita di una piccola comunità di donne Maya K’ichesin Guatemala. Un’idea, un progetto e un prodotto davvero interessanti e innovativi. Io me ne sono già innamorata.
Secondo prodotto sfornato da Alma Briosa che va ad aggiungersi alla Linea Suprême ad azione antirughe è il Contorno Occhi Supremo Anti Borse e Occhiaie con Veleno d’Ape, Bava di Lumaca, Cellule Staminali di Vite, Acido Ialuronico, Caffeina ed Escina, Camomilla. Devo aggiungere altro?