Cryza – SANA 2017 – Novità cosmetiche e nuove aziende

sana bebibi

Almabriosa (“anima gioiosa”) è giovane azienda italiana, nata nel 2010 che produce prodotti cosmetici naturali e biologici, recuperando le tradizioni erboristiche e curative da diverse culture.

La dolcissima Giulia ci ha presentato le novità del Sana 2017il contorno occhi supremo anti borse e occhiaie e la crema idratante multiattiva.
La crema idratante multiattiva fa parte di una collaborazione nata con Fratelli dell’Uomo (ONG di cooperazione internazionale che ha lo scopo di aiutare le popolazioni del Sud del Mondo) per il progetto “Piante medicinali che combattono la povertà” e mira a migliorare le condizioni di vita di una piccola comunità di donne Maya K’iches che lavorano con le piante medicinali. La crema è appunto un omaggio a queste donne che tramandano i segreti delle piante medicinali e serve per idratare viso, mani e corpo. E’ una crema molto idratante a base di olio di jojoba, olio di Sacha Inchi, burri di cacao, mango, Karitè, Papaya e Frangipani. Parte del ricavato della crema sarà devoluto in beneficenza a sostegno del progetto. Se mi conoscete da un po’ sapete che lavoro nel sociale e credo fortemente in progetti come questi perciò in futuro credo proprio che la ordinerò; è un’ottima idea regalo natalizia.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

 

Lascia un commento