Colors and Bio – Alma Briosa – Crema Idratante Multiattiva

art2

Il caso ha voluto che incominciassi ad utilizzare questa crema ai primi di dicembre, mese che si è poi rivelato essere il più freddo di quest’inverno […] A causa della discesa delle temperature la pelle delle gambe è diventata più secca, quasi ruvida. La Crema Multiattiva è venuta in mio soccorso!

Ha una consistenza molto densa e ricca, è di colore bianco e il suo profumo è molto dolce e persiste davvero a lungo sulla pelle, quasi tutto il giorno. Per la sua densità necessita di un bel massaggio per essere assorbita, nulla di faticoso o interminabile solo qualche secondo in più e nonostante sia piuttosto ricca di oli e burri non lascia nessuna sensazione di unto o di appiccicoso. Per la mia pelle, temporaneamente secca, è stata sempre come un bicchiere d’acqua dopo una corsa, un sollievo! Con l’utilizzo giornaliero è riuscita a fornire la giusta idratazione e nutrimento all’epidermide, restituendomi gambe morbide e lisce. È una crema multifunzione, l’ho infatti utilizzata sia sulle mani sia sui piedi e soprattutto su questi ultimi è stata un toccasana […]

In conclusione vi suggerisco di provarla, è un’ottima crema corpo soprattutto in caso di secchezza e poi con il suo acquisto contribuireste a sostenere le donne Maya e le loro tradizioni.

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento