Veleno d’Ape

Fin dai tempi antichi, l’Apiterapia è una pratica comune che sfrutta il Veleno d’Ape per favorire le normali funzionalità dell’apparato articolare e migliorare le problematiche legate alle delicate zone articolari.
Ad alta concentrazione, per risultati veloci e duraturi: all’interno del vaso da 30 ml si trova Veleno d’Api in una concentrazione equivalente a circa 70 punture d’Api.
L’unguento Veleno d’Api, grazie al suo contenuto in mellitina, risulta utile per favorire la normale funzionalità a livello delle delicate zone articolari.
Recenti studi sulle proprietà del Veleno d’Api hanno dimostrato la sua eccezionale efficacia come :
– Antinfiammatorio e antidolorifico in caso di:
– Osteoartrite, Artrite Reumatoide, Artrosi,
– Reumatismi, Sclerosi multipla.
– Promotore della rigenerazione cellulare nel caso di
– Ustioni, Ferite, Cicatrici.
-Rigenerante cellulare in casi di Psoriasi.

Per quanto riguarda il metodo di raccolta, il veleno d’ape viene ottenuto senza uccidere le api, in modo non cruento: le api vengono stimolate (attraverso stimoli sensoriali) a pungere un’apposita superfice che permette la raccolta del veleno senza che l’ape perda il pungiglione. In questo modo l’ape non muore in seguito alla puntura.

La base dell’unguento è un piacevole unguento a base di Cera d’Api, olio di Jojoba e olio di Mandorle dolci, dalle note proprietà idratanti, emollienti e nutritive.

Prezzo Consigliato
19.90 €
Principi Attivi NaturaliVeleno d’Ape, burro di Karitè. olio di Mandorle Dolci, Cera d’Api, olio di Jojoba
ProfumazioneNeutra
FormatoVaso da 30 ml
Certificazione Autocert BionaturaleSi
Nickel TestedSi
Dermatologicamente TestatoSi
VeganNo
INCIINGREDIENTI/INGREDIENTS: Butyrospermum parkii butter**, Prunus amygdalus dulcis oil**, Cera alba**, Simmondia chinensis seed oil*/**, Bee venom**.
* ingrediente da agricoltura biologica
** ingrediente di origine vegetale / naturale
CodiceFA-080