Maschera Ristrutturante Capelli

Ricca maschera capelli, rigenera, ricostruisce e ristruttura il capello secco, sfibrato, crespo o riccio.

Con Aloe ad azione idratante e restitutiva. Numerosi olii e burri, tipici del Centro America, rendono questa maschera ricca e ricostituente. L’olio di Sapote era già usato da Maya e Aztechi, come impacco, direttamente sulla testa: ne verificarono i benefici effetti sulla salute del capello e della cute. L’olio di Sacha inchi idrata, lenisce e nutre il capello.
I burri di Mango e Karitè arricchiscono, ristrutturano e danno lucentezza al capello.

La profumazione è data dalla Plumeria acutifolia, il Frangipani. Questo fiore, chiamato dai Maya Flor de Mayo o Zopilote, simboleggia la vita e la rinascita. Lo abbiamo scelto come simbolo per le donne Maya che cercano di migliorare le loro condizioni lavorative e di vita.

Uso: per un ricco effetto ristrutturante, applicare il prodotto prima del lavaggio per 40/60 minuti. Per un’applicazione più veloce, utilizzare dopo il lavaggio lasciando in posa per 15/20 minuti, prima del risciacquo. In alternativa il prodotto può essere usato come balsamo leave-in, diminuendo la quantità applicata e focalizzandosi sulle lunghezze.

Prezzo Consigliato
15.00 €
Principi Attivi Naturali Olii di Sapote, Sacha Inchi e Jojoba, Burri
di Mango e Karitè, Aloe, Frangipani
Fiori di Bach No
Profumazione Fiorito Dolce
Formato Tubo da 150 ml
Certificazione Autocert Bionaturale Si
Nickel Tested Si
Dermatologicamente Testato Si
Vegan Si
INCI INGREDIENTI/INGREDIENTS: Aqua**, Cetearyl alcohol**, Distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate**, Cetyl alcohol**, Aloe barbadensis leaf
juice*/**, Plukenetia volubilis seed oil*/**, Butyrospermum parkii butter*/**, Pouteria Sapote seed oil**, Mangifera indica seed butter*/**, Parfum (da
Plumeria acutifolia), Amyl cinnamal**, Coumarin**, Linalool**, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin**.
* ingrediente da agricoltura biologica
** ingrediente di origine vegetale / naturale
Codice FU-122