Wellness With Chiara R. – Sana 2016 Novità Beauty (1° parte)

img 1717

Alma Briosa è un’Azienda italiana giovane, nata nel 2010 con l’intento di proporre i rimedi naturali e biologici per affrontare i problemi dell’uomo moderno in modo non invasivo e in equilibrio con i ritmi della natura. I loro prodotti sono 100% Made in Italy, certificati Autocert, nickel tested, a ph ortodermico, dermatologicamente testati, cruelty free, privi di ogni ingrediente di origine sintetica.

Al Sana hanno presentato la loro nuova linea “Wonder4Skin“, certificata Autocert e Natrue, con ingredienti biologici fino al 99.9% sul totale degli ingredienti vegetali. La linea è composta da: burro viso rigenerante (non Vegan), maschera viso illuminante, balsamo labbra rigenerante (non vegan), olio bifasico nutriente per il corpo, docciaschiuma equilibrante. I prodotti sono arricchiti di diversi principi attivi quali: olii di vinacciolo, argan, sacha inchi (ricco di vitamine liposolubili e Omega 3, rinforza e rende elastici i tessuti), jojoba, mandorle, girasole, rosa mosqueta, tamanu (azione curativa, riparatrice, rigenerante), burri di karitè, mango, cacao, estratti di vite, thè verdeelicrisio, argilla rossa, bentonite, aloe cera d’api, o.e. pompelmo.
Questa è una linea ideale per la stagione autunnale ormai alle porte, per rinforzare la pelle, rigenerarla, coccolarla con prodotti eccellenti della terra.
La mia attenzione è stata catturata da un prodotto in particolare, ovvero la maschera viso illuminante.
Questa maschera viso è a base di argilla rossa, bentonite, olii di rosa mosqueta e vinacciolo, estratti d’uva e foglie di vite, o.e. di pompelmo. E’ una maschera indicata per pelli miste-sensibili, in quanto in grado di purificare delicatamente la pelle (argilla rossa), di rigenerarla e di combattere l’azione del tempo (olio di vinacciolo, estratti d’uva e foglie di vite), lasciando la pelle compatta e luminosa (olio di rosa mosqueta). Quello che mi piace è l’idea di creare un prodotto con un’argilla diversa da quella verde e arricchita di tantissimi principi  attivi, diventando un prodotto ideale per chi ha una pelle impura ma sensibile e non ha più 20 anni.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento