Naturecobeauty – SANA 2016 Anteprime, Aziende e Incontri

thumb img 6482 1024 768x384
 Alma Briosa. Una scoperta recente, brand che nei suoi prodotti riprende tradizioni e ricette antiche provenienti da tutto il mondo. Alma Briosa approda al Sana con la Wonder4Skin, la nuova linea di prodotti che verrà lanciata a fine ottobre, pregiata e studiata nei minimi dettagli. Mi ha lasciato a bocca aperta!Composta da 5 prodotti alla cui base è stata utilizzata la Vite. Troviamo il WonderBurro, un burro viso rigenerante dai molteplici utilizzi. La WonderMaschera, una maschera viso illuminante e delicatamente purificante. Il WonderOlio, un olio bifasico nutriente e ricco di ingredienti elasticizzanti, pensato per la riduzione delle smagliature. La WonderDoccia, un bagnoschiuma equilibrante. E per finire con le wondermeraviglie troviamo il WonderBalsamo, un balsamo labbra rigenerante, piuttosto ceroso, da utilizzare anche come base per il rossetto o come trattamento notte.

Allo stand ho provato tutto e ho già puntato il WonderBurro, la WonderMaschera e il WonderOlio. Alma Briosa con questa linea si è superata. Un’azienda innovativa, fresca e fatta di persone simpaticissime! Complimenti, continuate così!

Giulia inoltre è stata così gentile da regalarmi la FitoPomata Lumachina, di cui sapete che avevo apprezzato tantissimo un campioncino. A base di bava di lumaca, ha un’azione cicatrizzante, antimacchie e elasticizzante.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento