Valentina Kokoro Bellezza Naturale – Lumachina fitopomata Alma Briosa

20160731_175121

LUMACHINA è una crema pomata a base di bava di lumaca ed echinacea, con resveratrolo, coenzima Q10, vitamina E, olii di argan, rosa moscheta e vinacciolo.

E’ una pomata ideata per combattere le imperfezioni cutanee grazie alle proprietà cicatrizzanti e riparatrici della bava di lumaca, in grado di coadiuvare le naturali funzioni di rigenerazione dei tessuti cutanei danneggiati. Anche l’estratto di echinacea, usato da secoli dagli Indiani d’america per curare piaghe e affezioni della pelle, ha importanti proprietà cicatrizzanti ed antiinfettive.

Il resveratrolo, la vitamina E ed il coenzima Q10, antiossidanti cutanei, combattono lo stress ossidativo  cellulare e favoriscono la riepitelizzazione cutanea. Gli olii di argan, rosa moscheta e vinacciolo leniscono, idratano e nutrono la pelle.

La crema contiene anche una splendida miscela di fiori di Bach- di cui vi parlerò presto! Per alleviare il disagio emotivo legato alle problematiche della pelle. Scopriamo più da vicino questo prodotto!

COSA NE PENSO:  sono rimasta davvero colpita dal suo potere rigenerante e cicatrizzante. Al momento dell’acquisto avevo un eczema sulla mano destra, causato dai lavaggi più frequenti visto il cambio di temperatura e dall’utilizzo di saponi troppo aggressivi per la mia pelle-ero,come dicevo, in viaggio,e non avevo con me i miei soliti prodotti di detergenza. Dopo tre giorni dall’utilizzo quotidiano- come da etichetta, mattina e sera una piccola quantità su pelle pulita e massaggiare fino ad assorbimento-l’eczema era quasi sparito *-* si era ridotto notevolmente e la pelle era di nuovo morbida e rigenerata! Credo che questa crema sia molto valida per chi soffre anche di acne tardiva e vuole rigenerare la pelle dopo i vari danni causati.

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento