E’ Verde Bio App Blog – Recensione Alma Briosa Crema, Mousse e Scrub Linea Coffee ‘n Tea

present

È arrivato il momento di presentarvi i miei tre alleati, sono approdati nelle mie terre nel momento del bisogno e ora sono miei ostaggi!!!

Vi presento il migliore nel suo campo è il più focoso, lui ti prende e tu ruba il cuore. . . è combattivo, efficace, ma allo stesso tempo dolce e sensuale: Scrub Salino detossinante.

Poi c’è lui, può sembrare il più freddo dei tre, quello che fa il suo lavoro velocemente, silenzioso e leggero ma si fa ricordare quando ci si riveste subito dopo: Mousse Corpo idratante e snellente

E infine lui, il tutto fare, quello che se hai bisogno di qualcosa lui è pronto ad aiutarti, è avvolgente ma mai asfissiante, ti coccola senza esagerare, lui è il jolly e viene amato per questo: Crema Multifunzione viso, corpo, mani e piedi

Questo scrub oleoso è un portento di efficacia e profumo, ha un estetica pazzesca e come lascia lui la pelle nessuno mai!

Scrub composto da Sale marino integrale, Polvere di Caffè nero e di Tè nero, amalgamato da una base oleosa di Olio di Germe di Grano e Mandorle dolci.
Questo mix oltre a regalare una profonda esfoliazione rigenera la pelle lasciandola vellutata ed idratata.

Il suo profumo è molto coinvolgente tanto da diventare un’ossessione, la presenza di Vaniglia rende la pratica dello scrub un momento piacevole quasi una coccola sensoriale, il tutto è accompagnato dalla nota pungente dell’olio essenziale di zenzero che si avvolge perfettamente all’aroma del caffè creando un’esplosione di profumi rilassanti ma allo stesso tempo elettrizzanti.

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento