Naturecobeauty – REVIEW ALMA BRIOSA BURRO VISO RIGENERANTE

dafne burro

Ciao a tutti!
Come promesso, eccoci con il secondo appuntamento dedicato ad Alma Briosa. Settimana scorsa vi ho parlato del WonderOlio Bifasico Nutriente, oggi invece vi parlo del secondo prodotto della linea Wonder4Skin inviatomi dall’azienda a scopo valutativo. Si tratta del WonderBurro, un burro per il viso ricco di ingredienti nutrienti e dall’azione rigenerante. Utilizzabile come detergente viso, come idratante trattamento intensivo […]

La mia pelle non è secca di base. È normale ma delicata e leggermente mista. Tuttavia con le basse temperature tende a seccarsi in alcune zone. Dovete sapere che ultimamente, causa freddo gelido polare #oddiocisonoipinguini alcune zone del viso mi si sono screpolate, in particolare il naso, non ai lati ma sulla parte superiore. Ho risolto con l’applicazione costante del WonderBurro e una maschera nutriente a settimana.

A chi lo consiglierei? Sicuramente a una pelle secca, delicata, che necessita di un’elevata dose di nutrimento. Visti però i suoi molteplici utilizzi può essere anche usata da una pelle normale, come detergente e magari come trattamento nutriente, non tutti i giorni, ma una/due volte a settimana in base alle necessità. Così come da una pelle grassa, come detergente o come trattamento rigenerante usato localmente (se avete zone più secche, date magari da trattamenti aggressivi).

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento