Miss Haul – FITOPOMATA LUMACHINA ALMA BRIOSA

lumachina miss haul

Sto utilizzando Lumachina dallo scorso settembre, quando l’ho ricevuta in regalo da Giulia allo stand Alma Briosa del SANA di Bologna. Ho iniziato ad utilizzarla dalla stessa sera perché l’entusiasmo con cui mi era stata descritta me l’avevano fatta amare prima ancora di poterla concretamente testare.

Trattandosi di una pomata ha una consistenza quasi densa e molto nutriente per via dei molti oli presenti ( Argan, Rosa Mosqueta e Vinacciolo). Sin dal primissimo massaggio si sente la sua corposità al punto da sembrare leggermente plasticosa. Consiglio di utilizzare sempre poco prodotto per iniziare il massaggio e di andare gradualmente ad integrarlo se dovesse risultare insufficiente. Sulla mia pelle grassa sono molto parsimoniosa con le dosi per ogni applicazione, soprattutto quando decido di usarla anche come base makeup.

Uso Lumachina come trattamento-extra quando la mia pelle è particolarmente secca per via del freddo o screpolata in seguito a raffreddore, quando ho molti brufoli e voglio evitare che mi rimangano cicatrici. Mi piace moltissimo perché si assorbe completamente e lascia la pelle elastica e tonica. In poche applicazioni elimina eventuali screpolature rigenerando l’epidermide e con l’uso costante ho notato che aiuta davvero a far sparire i segni dei brufoli. Il formato generoso consente anche di utilizzarla sul corpo ed io la applico con molta soddisfazione anche sulle mani beneficiando dell’azione nutriente ed elasticizzante.

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento