A Bioutiful Mess – Elisir di Giovinezza: Bava di Lumaca

picsart 03 16 10.26.28

Non sapevo che crema prendere finché la dolcissima EcoBio Girl Stefania mi ha gentilmente e carinamente regalato la crema Lumachina di Alma Briosa.

Questa è una FitoPomata a base ovviamente di bava di lumaca, ma contente tanti altri estratti come Echinacea, Resveratrolo, Coenzima Q10, vitamina E, olio di Argan, Rosa Mosqueta e Vinacciolo.

E’una cremina abbastanza corposa e soffice soffice, di color bianco panna, l’odore è delicato e non dà fastidio.

Ora essendo una crema comunque ricca di oli emollienti ed idratanti potrebbe risultare troppo pesante su una pelle grassa quindi io la uso di sera e faccio fuoriuscire giusto uno zic che però risulta adatto alla stesura completa sul viso; in particolare uso questa crema dopo il trattamento all’acido glicolico Dr. Taffi per reidratare la pelle: e questa ringrazia (ve ne ho già parlato nell’articolo della mia skincare).

Ora per via della mia pelle giovane e mista grassa non posso riportare nessuna esperienza con l’attenuazione delle rughe di questa pomatina, tuttavia usata in combo al trattamento Dr. Taffi ci sono stati dei risultati pazzeschi: cicatrici visibilmente attenuate, pelle più levigata e luminosa, la grana è nettamente migliorata.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento