Colors and Bio – Alma Briosa Rilassina

rilassina01

La scoperta degli effetti benefici di questa pomata è stato un puro caso e devo ringraziare uno dei miei bimbi per questo.

lamentava un forte mal di testa, molto probabilmente dovuto alla stanchezza. Proprio in quel momento avevo fra le mani alcuni campioncini di Alma Briosa, ricevuti al Sana, e la mia attenzione è stata catturata dal sample della Rilassina. Lette tutte le indicazioni, con un bel massaggio ne ho applicata un pò sul collo e sulle tempie del mio piccolo, che ne ha subito amato il profumo. Il mattino dopo, la prima cosa che mi ha detto è stata “ Mamma ho dormito benissimo, non ho più mal di testa, il campioncino della pomata è quasi finito e devi comprarla!”.

E’ una crema densa, ma non tanto da essere difficilmente assorbibile, e di colore bianco. La utilizzo ogni volta che sento i muscoli del mio collo in tensione per una lunga giornata di lavoro, e soffrendo di cervicale è un valido aiuto per evitare di concentrare inutili tensioni su una zona già disastrata. La uso anche se sono molto stanca per agevolare l’arrivo del sonno. In genere la applico sui polsi, sulle tempie e sul collo o sui punti in cui i muscoli sono contratti e la massaggio lentamente in modo che agisca distendendoli. Il profumo è fantastico, ha un effetto rilassante incredibile, ne sono quindi stata conquistata così come mio figlio.

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento