Le Blogger Siamo Noi – Crema Idratante Multiattiva Alma Briosa

alma briosa crema multiattiva

La crema viene definita come idratante multiattiva, indicata per viso, mani e corpo. Si tratta di una crema idratante che contiene ingredienti pregiati tipici del Sud America come l’olio di jojoba, che ha proprietà nutrienti, e l’olio di sacha inchi, che ha funzioni idratanti ed elasticizzanti. Troviamo inoltre la papaya, che svolge un’azione reidratante e rivitalizzante, e i burri di cacao, karité e mango anti secchezza e arrossamento, con un forte potere nutriente.

Il profumo, che mi ha conquistata subito, è dato dal fiore del frangipani (Plumeria acutifolia), fiore che nella cultura Maya simboleggia la rinascita e la vita.

La consistenza del prodotto è cremosa, né troppo densa né troppo fluida. Il prodotto è Nickel Tested.

 La crema si spalma bene, lasciando la pelle bella idratata ma senza la sensazione di unto o appiccicaticcio. La pelle rimane morbida e con un lieve alone di profumo, anche a distanza di tempo dall’applicazione.

Ho utilizzato la Crema Idratante Multiattiva anche su mani e piedi con ottimi risultati.

Anche sulle mani, se non se ne applica eccessivamente, non lascia la pelle unta. Forse in pieno inverno potrebbe non bastare su mani molto rovinate dal freddo, ma la testerò al momento adatto.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

 

Lascia un commento