Consigli per la Cura del Corpo con prodotti Wonder4Skin

Nell’ultimo post del blog vi abbiamo parlato dato dei consigli per creare una routine viso perfetta per il periodo invernale con i prodotti della nostra nuova linea. La cura del viso è importantissima, ma anche il resto del corpo necessita di attenzioni, dato che con l’abbassarsi delle temperature anche la pelle del corpo cambia, diventando più sensibile e più secca soprattutto su gambe e braccia.

In questo nuovo articolo, vi suggeriamo come poter trattare una pelle del corpo delicata e bisognosa di nutrimento con i prodotti corpo della nuova linea Wonder4Skin di Alma Briosa.

 

 

WonderBagnodoccia

 

Ogni buona beauty routine inizia con la detersione.

Il nostro WonderBagnodoccia, Doccia Schiuma Equilibrante è un delicatissimo gel detergente che vi permetterà di iniziare la vostra giornata con una nuova energia o concludere in modo rilassante una giornata stressante.

WonderBagnodoccia è stato pensato per andare incontro alle esigenze di tutte le pelli delicate e sensibili agli arrossamenti, per coloro che non possono o non vogliono utilizzare prodotti eccessivamente aggressivi e per le pelli che necessitano di protezione ed idratazione.

Per questo motivo è stato formulato nel modo più naturale e delicato possibile ed è privo di agenti schiumogeni che possono alterare l’equilibrio idrolipidico della pelle.

Come unico tensioattivo contiene il Lauryl Glucoside, delicatissimo tensioattivo di origine naturale, che permette la formazione di una morbida e delicata schiuma in grado di asportare i principali residui oleosi o sebacei presenti sulla pelle.

Il Bagnodoccia contiene sostanze antiossidanti quali il Tè verde e gli estratti di Uva e di foglie di Vite, che favoriscono la rigenerazione cutanea e combattono lo stress ossidativo cellulare della pelle.

Inoltre, l’olio di Rosa Mosqueta, l’olio di Girasole permettono di mantenere la pelle nutrita, morbida ed idratata anche dopo la quotidiana detersione.

Per aumentare ulteriormente l’azione lenitiva sulla pelle di WonderBagnodoccia, nella formulazione sono presenti anche succo di Aloe e l’Estratto di Elicriso, dalle proprietà lenitive, idratanti e disarrossanti.

MODO D’USO:

Utilizzare una noce di prodotto e miscelarlo con un po’ d’acqua. Emulsionare per formare una leggera e soffice schiuma detergente delicata, da utilizzare su tutto il corpo.

INDICAZIONI:

  • Pelle Secca e Disidratata
  • Pelle delicata e Sensibile
  • Pelle soggetta ad irritazioni e arrossamenti
  • Per chi desidera un delicatissimo potere detergente
  • Per chiunque desideri utilizzare un prodotto 100% naturale e BIOLOGICO, senza sostanze di sintesi chimica

 

WonderOlio

 

Una volta terminata la detersione, potete coccolare la vostra pelle con il nostro WonderOlioOlio Bifasico Nutriente, indicato per le pelli stressate, secche e che necessitano di un trattamento nutriente intensivo.

WonderOlio è un vero e proprio trattamento di bellezza rigenerante, antiossidante, antismagliature ed elasticizzante cutaneo.

Si assorbe facilmente senza lasciare untuosità e lascia la pelle morbida e vellutata.

WonderOlio si presenta come una miscela bifasica.

La fase oleosa di WonderOlio è composta da: olio di Vinacciolo, olio di Mandorle dolci, olio di Tamanu, olio di Jojoba, olio di Rosa Mosqueta e diGirasole. In particolare, l’olio di Tamanu, proveniente dalla lontana Polinesia, ha un enorme potere elasticizzante, rigenerante e cicatrizzante dei tessuti. La sua azione è intensificata dagli altri olii, in particolare dall’olio di Rosa Mosqueta e dall’Olio di Mandorle dolci, ottimi antismagliature cutanei.

La fase acquosa è invece composta dall’estratto di frutto d’Uva, ad altissimo potere antiossidante.

La formula bifasica consente di applicarlo direttamente su pelle asciutta e permette al prodotto di essere assorbito più facilmente grazie alla fase acquosa, lasciando in pochi minuti la pelle morbida, compatta e non unta.

Così può essere utilizzato anche quando si è di fretta o in contesti come piscine e palestre in cui si ha poco tempo da dedicare alla cura del corpo e si ha la necessità di rivestirsi velocemente.

Oltre a renderlo più pratico, la parte acquosa migliora la penetrabilità dell’olio e ne aumenta l’azione antiossidante grazie alla presenza degli estratti di Uva e di Vite.

 

MODO D’USO:

Agitare la bottiglia per emulsionare le due fasi di WonderOlio.

Applicare sulla pelle di tutto il corpo, massaggiando fino a completo assorbimento.

WonderOlio idrata la pelle secca, la nutre e la rigenera in profondità, aiuta ad elasticizzarla, prevenendo le smagliature.

 

INDICAZIONI:

  • Pelle le pelli secche e Disidratate
  • Per la prevenzione e cura delle Smagliature
  • Per una pelle più tonica ed elastica
  • Per nutrire e idratare
  • Per chiunque desideri utilizzare un prodotto 100% naturale e BIOLOGICO, senza sostanze di sintesi chimica.

 

Ora che avete tutte le informazioni necessarie per utilizzare al meglio i nostri prodotti Wonder4Skin, non ci resta che augurarvi buona cura del corpo e buon relax!

A presto!

Post Correlati

Lascia un commento