My Curly Colours – Grazie Babbo Natale Brioso!

babbo brioso 4bacche

 

Qualche settimana fa sono stata contattata da Babbo Natale, o meglio dal Babbo Natale Brioso, che sapendo che quest’anno sono stata brava, mi ha permesso di scegliere alcuni doni da provare. Ho ricevuto una letterina da compilare, come ho mostrato nelle Stories di IG, con proposte capelli, viso e corpo, ovviamente tutto Alma Briosa. Vi parlo da tempo di questa realtà, a cui sono molto legate e che sostengo con gran piacere […]

Della Linea 4Bacche c’erano il Filler Riempirughe Contorno Occhi e Labbra e la Crema Mani, verso cui […] avevo espresso il mio interesse. 

[…]

Le quattro bacche sono Goji, Acai, Maqui e Aronia, unite a Cellule Staminali di ViteAcido IaluronicoCollagene ed Elastina nel Filler e a Oli di Mandorle Dolci e di VinaccioliMiele e Olio Essenziale di Bergamotto nella Crema Mani Antiossidante.

I test sono già iniziati. Vi posso dire che il Filler ha già conquistato Ivan e in pochi giorni ha reso il mio contorno occhiliscissimo al tatto. L’ applicatore con il contagocce è molto pratico, la texture è leggera e a differenza del Supreme non lascia alcun residuo. La Crema Mani invece ha una profumazione deliziosa, è mediamente corposa e sembra avere una buona azione idratante.

 

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Post Correlati

Lascia un commento