Naturecobeauty – REVIEW ALMA BRIOSA “WONDEROLIO BIFASICO NUTRIENTE”

dafne olio

Trovo che il WonderOlio Alma Briosa non sia un semplice olio per il corpo ma un vero e proprio trattamento per la pelle. Indi per cui lo consiglio sopratutto se state cercando un olio ricco di sostanze attive, nutrienti e ricercate. Sulla mia pelle sta dando ottimi risultati. Oltre a una migliore elasticità ho notato anche un modesto miglioramento di piccole smagliature che ho nella zona dei fianchi e del seno, che risultano meno visibili.

Trovo inoltre che sia un prodotto davvero praticoDimezza i tempi di applicazione di un prodotto idratante dopo la doccia. Comodissimo per chi pratica sport e necessita di un prodotto veloce, senza troppi fronzoli. Nonostante l’abbia provato in questo periodo invernale ritengo possa essere anche un prodotto molto valido d’estate, vista la rapidità di assorbimento, la leggerezza e quella satinatura che accentua l’abbronzatura e rende tutto un po’ più “glowy”.

È un olio con cui io mi sto trovando benissimo. Formulato meravigliosamente e dai risultati visibili. Consigliatissimo se avete una pelle secca, problematica, poco tonica, con zone più o meno critiche. O semplicemente, siete alla ricerca di un prodotto con queste caratteristiche.

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento