Wellness With Chiara R. – Biocosmesi: dalla Vite alla pelle – Linea Wonder4Skin

img 8314

La WonderMaschera si presenta come un fango color verde – marrone, dalla gradevole e fresca profumazione di pompelmo, al tatto risulta un composto liscio e fresco, piacevolissimo da tenere in posa sulla pelle. Io utilizzo la WonderMaschera 1 volta a settimana, durante la mia pamper routine. Dopo aver deterso ed esfoliato con delicatezza la pelle di viso e collo, applico sulla pelle ancora bagnata uno strato di circa 1 mm di WonderMaschera sulla Zona T, e la lascio in posa per 5/8 minuti, evitando di farla seccare. Per rimuovere lo strato di maschera, bagno il viso con dell’acqua calda eseguendo piccoli movimenti circolari sulla zona, in modo da regalare alla pelle un massaggio.

Il WonderBagnodoccia è un bagnodoccia dalla texture ne troppo liquida ne troppo densa, che permette di avere una bella schiuma con o senza l’utilizzo di un guanto di crine o di una spugna naturale, pur essendo privo di agenti schiumogeni. La schiuma che si ottiene è grazie al Lauryl Glucoside, presente nell’inci, che consente di eliminare residui oleosi o sebacei dalla pelle, senza alterarne il delicato equilibrio idrolipidico.
Visivamente parlando, il bagnodoccia ha il colore di una tazza di Tè Verde con dei residui bianchi sul fondo; una volta shakerato, le due parti si uniscono dando maggiore corposità al prodotto.
Il WonderBagnodoccia è un prodotto adatto sia al mattino per risvegliare la pelle del corpo e i sensi, sia alla sera dopo un allenamento o una giornata stressante a lavoro per rigenerare, tonificare e rilassare muscoli e sensi. Il Tè Verde, gli estratti d’uva e di foglie di Vite lo rendono un prodotto antiossidante e rigenerante dei tessuti cutanei; l’olio di Rosa Mosqueta, di Girasole e di Vinacciolo  lo rendono un prodotto nutriente e idratante.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Lascia un commento