Oltre Le Apparenze – Crema Idratante Multiattiva Alma Briosa: due volte buona

oltre le apparenze crema idratante multiattiva recensione

 

La crema idratante multiattiva di Alma Briosa l’ho vista e provata al SANA 2017 e mi è piaciuta subito […]

Questa crema idratante è stata creata nell’ambito di un progetto in collaborazione con Fratelli dell’uomo, una ONG che si occupa di migliorare le condizioni di vita delle fasce più deboli della popolazione di Africa e America del sud.

In questo caso il progetto è ‘Piante medicinali che combattono la povertà‘ e coinvolgerà una piccola comunità di donne Maya sita in Guatemala, queste donne verranno istruite alla coltivazione, cura e trasformazione di varie piante medicinali e curative affinché possano provvedere alla loro sussistenza e migliorare le condizioni dell’intera comunità […]

La crema idratante è molto morbida e vellutata, il profumo è dolce e floreale, dato dal frangipani, è intenso ma non stucchevole e persiste a lungo sulla pelle.
Per quel che riguarda l’applicazione, non è immediata perché lascia una leggera scia bianca che però si assorbe velocemente.

Nutrimento e idratazione sono al top, la pelle rimane morbida anche il giorno dopo l’applicazione  pure nelle zone più secche del corpo (per me le gambe). Consiglio la crema per il periodo invernale sopratutto per chi non ama i burri consistenti perché ha una bella texture fluida ma nutre intensamente.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Post Correlati

Lascia un commento