Oltre le apparenze – Alma Briosa Presentazione Bagnoschiuma Linea Maya

linea maya alma briosa

 

Nel 2017 Alma Briosa ha iniziato una collaborazione con Fratelli dell’uomo, una ONGche si occupa di migliorare le condizioni di vita delle fasce di popolazione più povere di America Latina e Africa.
FdU sviluppa progetti che favoriscano uno “sviluppo dal basso” e l’acquisto dell’indipendenza economica da parte delle società locali. […]

Alma Brosa ha deciso di sostenere il progetto ‘Piante medicinali che combattono la povertà‘ per aiutare una comunità di donne Maya.
Più precisamente le donne Maya K´iches di Totonicapan, Guatemala, che vivono in povertà e il loro sostentamento deriva dalla coltivazione di piante medicinali.
Il progetto mira a permettere a queste donne di emanciparsi economicamente e acquisire nuove competenze tramite formazione e insegnamento.
Il tutto nel rispetto della cultura, delle tradizioni e della biodiversità che caratterizzano il loro mondo.

Alma Briosa dona, e continuerà a donare, parte del ricavato delle vendite dei prodotti della linea Maya a questo meraviglioso progetto benefico.
La linea è stata formulata con pregiate materie prime vegetali tipiche della cultura Maya e dell’America Centro-Meridionale. […]

Come prima impressione posso dire che questo bagnoschiuma della linea Maya mi ha colpita per il suo profumo di frangipani simile a quello della crema.
E’ molto delicato, fa una schiuma leggera ma cremosa ed è una vera e propria coccola per il corpo.
Contiene olio di mais, estratto di aloe e proteine idrolizzate del frumento per idratare e mantenere morbida la pelle. L’effetto nutriente è dato dall’olio di sacha inchi e dai burri di cacao e mango. La papaya invece svolge un effetto rivitalizzante.
I tensioattivi sono di origine vegetale e particolarmente delicati.

 

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Post Correlati

Lascia un commento